![]() |
kyosho 777 sp2
salve ragazzi ho trovato su e bay questa macchinina sapete mica di chi è? è valida?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
Ba io ti consiglio che se ti devi comprare la machinetta vai in negozio perchè la ti dicono se la machia è buona e comprare su internet non è sicuro...:mads:
|
infatti non mi fido molto... infatti chiedevo se qualcuno conosceva questa macchina ed il proprietario...
|
la macchina a quel prezzo, quel tipo di macchina, evita come la peste ......
ps: in negozio non ti diranno mai nulla per il tuo intere ma per il LORO interesse a venderti la merce, quindi diffida sempre del negoziante !!! |
va così male quella macchina??? credevo che le kyosho fossero tra le "top car" anche dei negozianti infatti mi fido poco....
|
Kyosho nell'off road di valido ha solo la mp9, con le altre puoi solo andare a campi
|
cavolo non l'avrei mai detto.... ma per un principiante la sconsigliate? anche l'affidabilità lascia a desiderare?
|
Quote:
Con 200 euro in più ti prendi una rtr come la Losi 810 o la Jq the car e quando hai imparato potrai andare in pista |
Ma la 777 sp2 era una rtr?
|
Quote:
|
è vero! la peggior kyosho della storia
|
Che problemi dava più nello specifico? Si rompevano?
|
Quote:
|
no scusate, la 777 sp2 non era una rtr ma era il top della gamma di quegli anni, la macchina era resistentissima forse solo qualche problema alla cassa diff post, veniva aggiornata di continuo e c'erano 6.000 tipi di omoninetici, problemi principali il peso e zero trazione
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM. |