![]() |
Mugen Mbx6t
Che ne dite di questo truggy?
È da tanto che ne voglio prendere uno e quando ho visto questo ho pensato subito che andava bene xke così qualche ricambio era uguale alla mia mbx6 Pregi e difetti Ciao |
Se ti piace la mbx6 sicuramente ti piacerà anche la versione truggy
|
La mbx6 già c'è l'ho e mi piace molto
|
Molto bello ma una volta in pista ho visto uno rompere un braccetto prendendo una leggera botta...non vorrei che anche il truggy soffrisse degli stessi problemi del buggy per quanto concerne i bracci
|
Te che sei molto esperto con i truggy che ne pensi di questo
|
Te l'ho detto secondo me e' molto bello anche se esistono progetti molto piu recenti, vedi il durango, serpent, agama ecc ecc.
La qualità costruttiva e' sempre mugen, quindi ottima e Cmq il truggy risulta sempre un po' piu resistente del buggy, soprattutto per quanto riguarda l'usura della meccanica. Ad ogni modo guarda un po' le altre marche anche se il tuo discorso dei ricambi e' giustissimo. Io presi il durango perché prima avevo il buggy e ad eccetto dei ricambi come braccetti, omocinetici e qualche altra cosetta, tutto il resto e' compatibile. |
Quindi per la macchina prendo la mugen, ma che motore ci posso mettere che costa sui 200??
|
Un 21 è un po' sacrificato...però un Nova BTT andrebbe bene perché ha parecchia coppia.
Certo che il Nova Roma è un 25 ed è fatto per i truggy. Dimenticavo...secondo me l'MBX6T è un gioiellino |
Quote:
Il Roma costa 250 euro solo motore |
Quote:
|
Quote:
|
Mugen progetto vecchio, come asso e kyosho.
Occhio alle coppie coniche su mbx6T che si consumano velocemente causa giochi. Il mugen se non erro dovrebbe uscire già montato. Durango DNX 408T, dove T stà per TOP! :asd::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, solo del gran gas. Spero di essere stato utile. Ciao! |
Un sig. Truggy è l'RC8T.
Peccato solo che non sia molto diffuso dalle nostre parti come la sua controparte buggy. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM. |