![]() |
gomme stradali su buggy!
Una domanda di possono montare gomme stradali su buggy 1/8 per poter girare su piazzali?
|
Si io l'ho fatto
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti servono le gomme da rally game che ovviamente sono universali
|
Quote:
|
Quote:
|
ed allunga il rapporto usando un pignone con uno o due denti in più...
le gomme da rally hanno un diametro più piccolo rispetto a quella da buggy, pertanto il rapporto si accorcia |
Quote:
|
oppure usa un vecchio treno di gomme da off con tacchetti consumati, nei piazzali vanno bene
|
Quote:
|
Potresti prendere queste se altre non ti piacciono: Reely 1:8 Buggy Komplettrad mit 5-Speichen-Felge Schwarz und Street Reifen-Profil (MV0931BB2) im Conrad Online Shop | 237735 Sono perfette per piazzali e la spedizione costa poco anche se è dalla Germania.
|
Quote:
|
Quote:
ma se fossi in te nn mi farei tante pippe mentali e andrei a girare direttamente!! poi magari ti danno anche consigli se è buona gente |
Quote:
|
8,99 euro per spedizioni in Italia fino a 30 kg per acquisti da 0 a 99 euro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io un giorno che la pista da off era una palude, ho preso la mia Losi E e mi sono buttato in pista da on.
Dopo una scarica le gomme erano completamente slick. Dopo la seconda lipo sono proprio usciti gli inserti! Spero di esserti stato d'aiuto! A buon intenditor poche parole! With Tapatalk - Errors are not mine! |
Quote:
|
Quote:
|
Se vai in pista, cambia le gomme! Le gomme di serie della cen sono molto dure, ok nel cazzeggio, un po meno in pista! Essendo dure però puoi usarle in piazzale tranquillo!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |