![]() |
Parliamo della mucca.
Ti e piaciuta la modifica? :) |
Quote:
|
e pensare che il suo progettista rischiò di vincere il secondo mondiale quando ad un tratto la sua elettronica si guastò a pochi minuti dalla fine,e fù cosi che comparve sulle mucche il box radio......
io ho visto prendere fuoco dopo un'attereggio sbilenco una lipo squagliando mezza macchina,poi ne ho viste tante partire normali e tornare gonfie come mongolfiere,vedi son due macchine che ripete la ca++++a e tu per quanto sia non puoi sapere in quanti rompono. quali sono le car che ce le hanno di fuori?a ma loro son tutti fe++i..... |
:Ok:
|
Quote:
Mi pare che Kyosho fece il primo kit per l'mp9 per sposare la batteria davanti con una piastra in carbonio e due fascette... Tutto allo scoperto... O sbaglio? |
scusa ma tu sei un meccanico/pilota o sbaglio?
per caso anche la ricevente la lasci libera dentro al box essendo queste ultime minuscole?idem le batterie.... poi batterie lipo gonfie poco male un piffero,c'è qualcuno che si è bruciato garage/casa per quello... |
:Ok:
Centrato e affondato.problema. La lipo e un pericolo io uso sacchetto apposito.e non si caricano mai senza sorvegliarle o montate su radio o car.se non ricordo msle a teghesi gli aveva preso fuoco car mi pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NB: le lipo gonfie scariche non creano problemi, le lipo gonfie cariche possono saltare, soprattutto se si sono appena gonfiate.. Ho prorpio un amico che gli è preso fuoco il garage 5 anni fà per questo motivo.. È ancora lì che si maledice per averle lasciate cariche.. |
...bha!...io la gomma l'ho sempre messa anche nel box delle batterie, o addirittura direttamente sulle stesse, proprio per "ammorbidire" urti e vibrazioni...chiaramente l'ho fatto dove possibile, se c'era spazio...l'idea di tom non è malvagia, a patto che si usi l'accortezza di "imbottire" il box di gomma...
|
E quello che ho sempre fatto con tutte le car da quando uso life.anche perche non sono cosi economiche
|
oggi ho provato telaio piu corto su pista bagnata cambiato varie molle ammo e gomme la car e abbastanza difficile da guidare!!
alla prox metto barra post piu fine(ora ho 2,8mm) e forse scendo di olii 5-5-3 anzi che 7-7-3. non ho usato gyro!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM. |