![]() |
Cuscinetti campana
Salve ragazzi,ho comprato (anche se un po di piu rispetto a quelli normali) 2 cuscinetti campana con la schermatura quella blu Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.ebayimg.com/t/Cuscinetto-5-x-10-x-4-mm-CERAMICO-Ermetico-2pz-/22/!Bhuwo3g!2k~%24(KGrHqIH-CIEsK96e-ObBLKjy3n-r!~~_35.JPG volevo chiedervi se per lubrificarli potevo usare il mio solito crc. E' anche possibili smontarli come quelli normali?
|
Certo che si possono smontare e lubrificare. Il crc va benissimo.
Attento solo a non esagerare con l'olio perché rischi di imbrattare la campana. Mettine una goccia al massimo. |
Io utilizzo del semplice grasso. Dura di più rispetto all'olio. E poi il crc sarebbe come il WD-40 perciò non è che lubrifica lubrifica. Ma pulisce e sblocca accompiamenti bloccati ecc... poi posso anche sbagliarmi ma io so così
|
Nei cuscinetti frizione NON ci va nessun tipo di olio o lubrificante spray, ma il grasso (poco) ramato.... Sgabbi i cuscinetti, pulisci col wurth, metti una goccia di grasso aiutandoti con una siringa e richiudi... Nient'altro..
|
Oook,grazie mille ragazzi :-) piccolo appunto..ma posso usare qualunque tipo d grasso? Io ne ho un po d quello giallo che a parer mio è un po troppo denso
|
Quote:
|
guarda conviene fare cosi!!!
compra questi gli fai fare 2-3 litri a coppia e poi li butti Oscommerce |
Quote:
|
Quote:
ovviamente usa e getta! |
Quote:
|
Quote:
|
li ho appena montanti..fra qualche litro vi saprò dire come mi son trovato
|
Cuscinetti di qualita' , un pizzico di grasso di marmotta ad ogni manutenzione e difficilmente rimani a piedi .................:bohk7ar:
|
Quote:
|
:hmm: :rovatfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |