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Vecchio 11-10-12, 02:44 AM   #1
Utente Junior
 
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alpapone ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Unhappy T8 team c

salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto
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Vecchio 11-10-12, 08:58 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto
compra le C da 14 gradi e fai 7/5/2, atttacco sul fusello tutto esterno e tirante camber posteriore tutto alto ed interno sulla torre!
__________________
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Vecchio 11-10-12, 10:21 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
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Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
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compra le C da 14 gradi e fai 7/5/2, atttacco sul fusello tutto esterno e tirante camber posteriore tutto alto ed interno sulla torre!
Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini , migliorano notevolmente il feeling di guida.

Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.

Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.

Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 10:53 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
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Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini , migliorano notevolmente il feeling di guida.

Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.

Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.

Scusate la mia ignoranza, volevo sapere, come si fa ad allungare il passo? su cosa bisogna agire?
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Vecchio 11-10-12, 11:06 AM   #5
Utente Senior
 
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Scusate la mia ignoranza, volevo sapere, come si fa ad allungare il passo? su cosa bisogna agire?
Spostando gli spessori ... portandoli avanti allunghi il passo viceversa se li porti dietro lo accorci.

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Vecchio 11-10-12, 01:03 PM   #6
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Spostando gli spessori ... portandoli avanti allunghi il passo viceversa se li porti dietro lo accorci.

Intendi mettendo li tutti e due davanti o tutti e due dietro?
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Vecchio 11-10-12, 01:08 PM   #7
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Intendi mettendo li tutti e due davanti o tutti e due dietro?
Si esatto..
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Vecchio 11-10-12, 01:09 PM   #8
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Grazie jack
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Vecchio 11-10-12, 01:18 PM   #9
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alpapone ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini , migliorano notevolmente il feeling di guida.

Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.

Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.

ho gia fatto tutto e una cosa alla volta,eccetto le c da 14°,con l'assetto 7-5-2 allarga troppo,va bene d'estate ma ora no
alpapone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 01:20 PM   #10
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ho gia fatto tutto e una cosa alla volta,eccetto le c da 14°,con l'assetto 7-5-2 allarga troppo,va bene d'estate ma ora no
allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 11-10-12, 02:29 PM   #11
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allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
Esatto! Consiglio anche di rimanere nei 60cm di traiettoria pulita e utilizzare buone gomme adatte al tipo di fondo e temperatura.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 04:27 PM   #12
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salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto
Ma le altezze? e i limiti di escursione ...... la barra al posteirore l'hai aumentata spero ....
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 08:11 PM   #13
Utente Junior
 
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Cool

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allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
lo so,ma non mi arrendo,ho ancora da provare qualche altro assetto,se guido piano perdo troppo,voglio provare ad allungare l'escursione e l'olio ammortizzatori poi vi faccio sapere
alpapone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 08:14 PM   #14
Utente Junior
 
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alpapone ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Talking

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Ma le altezze? e i limiti di escursione ...... la barra al posteirore l'hai aumentata spero ....
lo sto facendo un po alla volta,per ora ho lavorato sul passo e sul recupero e in piu sull'inclinazione dei bracci ed ho ottenuto ottimi risultati,mi manca qualche finitura ma testardo come sono lo risolvo...............
alpapone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 08:25 PM   #15
Utente Senior
 
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jacKyosho ha una pessima reputazione!
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Originariamente inviata da alpapone Visualizza il messaggio
lo sto facendo un po alla volta,per ora ho lavorato sul passo e sul recupero e in piu sull'inclinazione dei bracci ed ho ottenuto ottimi risultati,mi manca qualche finitura ma testardo come sono lo risolvo...............
E hai ragione... Ma le altezze da terra sono fondamentali..
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