11-10-12, 02:44 AM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2012
residenza: vacri
Messaggi: 76
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T8 team c
salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto
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11-10-12, 08:58 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da alpapone
salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto 
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compra le C da 14 gradi e fai 7/5/2, atttacco sul fusello tutto esterno e tirante camber posteriore tutto alto ed interno sulla torre!
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11-10-12, 10:21 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da dark
compra le C da 14 gradi e fai 7/5/2, atttacco sul fusello tutto esterno e tirante camber posteriore tutto alto ed interno sulla torre!
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Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini  , migliorano notevolmente il feeling di guida.
Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.
Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.
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11-10-12, 10:53 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini  , migliorano notevolmente il feeling di guida.
Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.
Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.

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Scusate la mia ignoranza, volevo sapere, come si fa ad allungare il passo? su cosa bisogna agire?
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"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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11-10-12, 11:06 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Scusate la mia ignoranza, volevo sapere, come si fa ad allungare il passo? su cosa bisogna agire?
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Spostando gli spessori ... portandoli avanti allunghi il passo viceversa se li porti dietro lo accorci.
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11-10-12, 01:03 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Spostando gli spessori ... portandoli avanti allunghi il passo viceversa se li porti dietro lo accorci.

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Intendi mettendo li tutti e due davanti o tutti e due dietro?
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11-10-12, 01:08 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Intendi mettendo li tutti e due davanti o tutti e due dietro?
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Si esatto..
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Mugen Seiki
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11-10-12, 01:09 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Si esatto.. 
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Grazie jack
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11-10-12, 01:18 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2012
residenza: vacri
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Quoto. Anche se le C da 14° ci sono solo in ergal e costano la bellezza di 60 eurini  , migliorano notevolmente il feeling di guida.
Consiglio anche barre da 2.3 ant e 2.6 post ... se risulta ancora nervosa allunga il passo ... se ancora non basta trascinatori da +2mm.
Consiglio di fare uno step alla volta per capire i risultati e se si sta andando nella direzione giusta.

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ho gia fatto tutto e una cosa alla volta,eccetto le c da 14°,con l'assetto 7-5-2 allarga troppo,va bene d'estate ma ora no
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11-10-12, 01:20 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da alpapone
ho gia fatto tutto e una cosa alla volta,eccetto le c da 14°,con l'assetto 7-5-2 allarga troppo,va bene d'estate ma ora no
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allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
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11-10-12, 02:29 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
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Esatto! Consiglio anche di rimanere nei 60cm di traiettoria pulita e utilizzare buone gomme adatte al tipo di fondo e temperatura.
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11-10-12, 04:27 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Quote:
Originariamente inviata da alpapone
salve ho preso una t8 in kit da poco,la macchina va bene nel complesso,agile nei salti buon inserimento e uscita in curve strette e buona anche in curve veloci,l'unico problema che ho è il retrotreno un po nervosetto in accelerazione
non credo siano i differenziali,ho 5000 ant, 3000 cent, 1000 post,sono riuscito ad attenuare un po la sbandata con alcuni settaggi ai bracci e modificando il recupero e la barra stabilizzatrice ma ho ancora sbandate in ingresso curva e in accelerazione, aiuto 
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Ma le altezze? e i limiti di escursione ...... la barra al posteirore l'hai aumentata spero ....
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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11-10-12, 08:11 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2012
residenza: vacri
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
allora probabilmene rimane l'ultima soluzione....guidare meno da aggressivi ed accelerare di meno...
te lo dice uno che stà faccendo la stessa cosa ma con un modello diverso..
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lo so,ma non mi arrendo,ho ancora da provare qualche altro assetto,se guido piano perdo troppo,voglio provare ad allungare l'escursione e l'olio ammortizzatori poi vi faccio sapere
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11-10-12, 08:14 PM
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#14
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2012
residenza: vacri
Messaggi: 76
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ma le altezze? e i limiti di escursione ...... la barra al posteirore l'hai aumentata spero ....
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lo sto facendo un po alla volta,per ora ho lavorato sul passo e sul recupero e in piu sull'inclinazione dei bracci ed ho ottenuto ottimi risultati,mi manca qualche finitura ma testardo come sono lo risolvo...............
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11-10-12, 08:25 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da alpapone
lo sto facendo un po alla volta,per ora ho lavorato sul passo e sul recupero e in piu sull'inclinazione dei bracci ed ho ottenuto ottimi risultati,mi manca qualche finitura ma testardo come sono lo risolvo...............
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E hai ragione... Ma le altezze da terra sono fondamentali..
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