![]() |
Motore mbx6
Ciao a tutti volevo avere un consiglio su quale motore potrei montare sulla mia nuova mbx6 m-spec
Grazie in anticipo:beer::beer: |
Budget?
|
quello che vuoi!!!!!
in base al budget... ovvio!!! ma se corri x cazzeggio o x il salame... non spendere ne troppo ne troppo poco!! ma comunque ..... spendili x qualcosa di nuovo(tassativo) ma la macchina..... chi te l'ha venduta un fruttivendolo? e allora montaci sopra in pompelmo!!!:rovatfl: :rovatfl::rovatfl: azz... ho detto?... ci vuole l'interprete :biggrinangel: ma chi ha orecchi... intenda!!:shifty: |
Il mio bujet è di 250-300€
|
Quote:
|
mi ci stanno dei motoroni!!!
anche se oggi puoi trovare qualche gran motore vecchio "modello a prezzo buono io mirerei ad un Sirio .. kanay evo4.. si becca a 150€ o un boss 5 luci sotto testa turbo.. con scarico... a 160...insomma... gira in questo mondo.. a meno che tu non sia sponsorizzato.. e non intendo dal tuo portafogli..:asd: cerca... internet... aiuta... sulla mucca puoi mettere anche il GX21..... :nono:.... ho fatto la battuta!!!:beer: |
300 euro? con quella cifra mi viene solo in mente OS :approve:
|
più scarico... o quasi!! ;)
ma....oggi..... x....chi gioca...vale la pena?? ovvio con il tuo denaro fai quello che vuoi!! non è vietato avere una Lamborghini x fare la spesa al centro commerciale... ma ha senso?? poi.... fate vobis! |
Che ne dite di un reds 5 luci??
|
medio alto buono!!! se và bene!!...:asd:
in primis... hai esperienza di altri motori? ha quanto l'hai trovato? io punterei a motori meno "rognosi"( ci sono?) nova sirio boss RB..... qualche vecchio GRP..anche se detto così è mooolto generico! |
Quote:
Comunque per quel budget hai da scegliere tantissimo... Ciao |
un bel Alpha A852 Lutz edition no???
ha me intriga molto.. circa 220€ |
Ciao se ti può interessare, questo con 200 lo porti a casa, ed è ottimo
http://www.modellismo.net/forum/auto...ml#post1047527 Ciao |
Avevo trovato un offerta del reds r5 a 200€ e avevo intenzione di montare una marmitta ninja scontata a 40 € che ne dite???
|
Quote:
va di os!!! oppure nova!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |