![]() |
Nuovo acquisto!
Salve!
Da qualche tempo,a mio babbo gli è venuta la voglia dello scoppio(a dir la verità ce l'aveva da quando era piccolo)... Così si fa consigliare da me...e io mi faccio consigliare da voi...:rovatfl::D Ha detto che vorrebbe un modello già bounino,non un coso da principianti, poco potente.:beer: Ha un budget di 350-400euro,ma gli ho detto che con quel budget ci fa poco.Però ha detto anche che non ha fretta...cmq vorrebbe comprare qualcosa intorno a Natale. L'unica macchina buona,con quel budget,mi è venuta in mente la nuova jq rtr. Altrimenti mi sono messo a guardare l'usato,e,con quel budget,ho trovato solo Kyosho.:looksisi3gy: Ecco qualche link: Kyosho inferno 7.5 sport - Collezionismo In vendita a Padova Kyosho Inferno MP 75 Edition 3 - Collezionismo In vendita a Torino Kyosho neo 1/8 con radio 2.4ghz nuova - Collezionismo In vendita a Padova In alcune,c'è già il motore,in altre,no. che motore mi consigliate?un motore che però spinge già "fortino"...lo vuole di più di un 3.5...:beer:grazie a tutti! |
ah,a mio babbo piace questa...Macchina radiocomandata RC Truggy Trophy 4.6cc - Collezionismo In vendita a Monza
com'è? e com'è la Kyosho inferno mp9mki2 |
Le chiosco 7.5 fanno schifo lasciale perdere, la mp9 è bella, ma ha costi di gestione molto alti!
La trophy è carina, nulla di che comunque ;) Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
per ora rimani su JQ , oppure vedi kit usati e forse con 500 euro riesce a prendere roba buona :beer: |
questa non mi sembra male ;) usato Auto a scoppio In vendita Cosenza
|
ma ha il motore 2.0???
|
No il motore è un .21, vale a dire 3,5 cc, 2.0 è il modello di macchina, LOSI 2.0 RR, RACE ROLLER, montata dalla fabbrica.
Non sembra male........ |
mmm...dice che è poco potente...lo vuole almeno 4.0:beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah,ok..
questa è ok..no?servi ace,motore mooolto buono..Kyosho mp9 tki2 - Collezionismo In vendita a Bologna |
cosa ne dite di questa?Truggy trophy hpi 4.6 - Collezionismo In vendita a Lecce
|
Il trophy no! La mp9 dipende...tanto cosa ci farà? Se hai bisogno ci facciamo una chiacchierata e vediamo di fare un po di chiarezza:D
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
perchè no la trophy?:hmm:la kyosco,ho mandato un'email al tizio per quanto vuole...
magari la chiosco per me e la trophy per mio babbo:beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 AM. |