Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Consigli nuovo acquisto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101410-consigli-nuovo-acquisto.html)

David97 25-07-12 04:58 PM

Se aggiungo qualcosa e prendo anche quel motore? È buono?

franci98(2) 25-07-12 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1032873)

non conosco il motore...
aspetta qualcuno che ne sa qualcosa ;)

davidee93 25-07-12 05:25 PM

Quote:

Dipende quanto devi aggiungere,magari allo stesso prezzo trovi qualcosa di + affidabile...

p.s ma è il tuo primo modello?o sai già guidare?

David97 25-07-12 05:25 PM

Gli ho chiamato domani mattina penso di comprarla.un negozio online dove trovare i ricambi per quest'auto?Non è il mio primo modello. Con 400 me la porto a casa.

davidee93 25-07-12 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1032885)
Gli ho chiamato domani mattina penso di comprarla.un negozio online dove trovare i ricambi per quest'auto?Non è il mio primo modello. Con 400 me la porto a casa.

Per ricambi e altro Afmodels è il Top,è lui che distribuisce...

gabri500 25-07-12 06:57 PM

Quote:

a quanto ne so io i vega vanno abbastanza bene, ma durano poco:looksisi3gy:

numerotre 25-07-12 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1032885)

Se non è il tuo primo modello credo che tu sia al corrente che se compri il kit in questione e il motore ti mancherà la seguente roba da acquistare sepraratamente:
- servi (fascia media 140 euro entrambi)
- Marmitta (40-50 euro)
- cassetta di avviamento (70 euro circa)
- Radiocomando ( dai 100 in su)
- batterie ricevente (15 euro a pacco)

vedi se ti conviene spendere 600 euro e ti prendi la losi rtr, se non vuoi fare gare serie, faiu prima e risparmi pure....

franci98(2) 25-07-12 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1032978)
Se non è il tuo primo modello credo che tu sia al corrente che se compri il kit in questione e il motore ti mancherà la seguente roba da acquistare sepraratamente:
- servi (fascia media 140 euro entrambi)
- Marmitta (40-50 euro)
- cassetta di avviamento (70 euro circa)
- Radiocomando ( dai 100 in su)
- batterie ricevente (15 euro a pacco)

vedi se ti conviene spendere 600 euro e ti prendi la losi rtr, se non vuoi fare gare serie, faiu prima e risparmi pure....

i servi e la radio ha detto che ce li ha...
la marmitta è inclusa col motore...

David97 26-07-12 12:39 AM

Marmitta collettore servi radiocomando ce li ho. Mi manca solo una cassettina d'avviamento

franci98(2) 26-07-12 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1033073)
Marmitta collettore servi radiocomando ce li ho. Mi manca solo una cassettina d'avviamento

40-50 euro e sei a posto :Ok:

=nuke= 26-07-12 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1033073)

metti in conto anche un treno di gomme, kit base per avviamento (accendicandele, chiave candela, riempitore ecc), caricabatterie per la batteria della ricevente, della cassetta d'avviamento, della radio e dell'accendicandele, miscela e olii vari (olio filtro, olio after run ecc)
non pensare di cavartela con soli 50 euro di cassetta :nono9uq::D:beer:

davidee93 26-07-12 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da =nuke= (Messaggio 1033155)
metti in conto anche un treno di gomme, kit base per avviamento (accendicandele, chiave candela, riempitore ecc), caricabatterie per la batteria della ricevente, della cassetta d'avviamento, della radio e dell'accendicandele, miscela e olii vari (olio filtro, olio after run ecc)

Se non è il suo primo modello credo abbia già quelle cose...

oppure andava a scrocco in pista...:asd:

franci98(2) 26-07-12 10:58 AM

Quote:

io credo che queste cose ce l'abbia, non è il suo primo modello :beer:

David97 26-07-12 11:39 AM

Quote:

Ho tutto quello che serve non è il mio primo automodello. Di solito che batterie si usano per la cassettina?Comunque lunedì me la manda con tutto il motore. Grazie a tutti per le dritte quando inizierò a montarla se troverò difficoltà cercherò ancora il vostro aiuto visto che è il mio primo modello in kit.

=nuke= 26-07-12 11:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da David97 (Messaggio 1033185)
Ho tutto quello che serve non è il mio primo automodello. Di solito che batterie si usano per la cassettina?

ah ok allora sei mezzo salvo :D
per la cassetta hai 3 opzioni
1) batteria al piombo 12v.... la soluzione piu economica.. la trovi sui 15 euro
2) due pacchi nimh da 7.2v ciascuno (14.4v totali)... il motorino gira piu forte, semplificandoti la vita soprattutto in rodaggio... costo dai 40 euro in su
3) batteria lipo 4s (14.8v)... la piu costosa, la piu delicata ma anche la piu "estrema"... la cassetta ti accende anche il motore di un trattore :asd:... costo dai 60 in su

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM.