24-07-12, 01:31 AM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Cittadella ( Padova )
Messaggi: 279
|
Kyosho Inferno MP7.5 Sports 3
Dopo aver risolto il problema del vapor lock cambiando miscela e usando la jets energy 25, volevo chidere, perchè la macchina va di più dopo che si è svuotato metà serbatoio ? Se uso quella a 33 % di nitro brucio tutto ?
__________________
Kyosho Inferno MP 7.5tuned
Kyosho Inferno GT2 Corvette C6-R IN VENDITA
Kyosho GP Fazer McLaren F1 tuned IN VENDITA
|
|
|
24-07-12, 02:32 AM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
|
Quote:
Originariamente inviata da Straie
Dopo aver risolto il problema del vapor lock cambiando miscela e usando la jets energy 25, volevo chidere, perchè la macchina va di più dopo che si è svuotato metà serbatoio ? Se uso quella a 33 % di nitro brucio tutto ?
|
se usi il 33 il motore ti fa 2 litri come fosse un os poi l'accoppiamento non lo trovi più  no apparte gli scherzi, lascia stare quella miscela per i motori veri.
Detto questo, è normale che il motore reagisca alla diversa quantità di miscela presente nel serbatoio, perchè cambia la pressione al suo interno dovuta al ricircolo dei gas, ma sono motori che non saranno mai regolari, non ci puoi fare niente di più!
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
|
|
|
24-07-12, 09:58 AM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
secondo me invece é carburato ancora male ......... in questo caso troppo grasso, oppure il motore che fà schifo .......se il motore é carburato "BENE" soltanto nelle prime accelerate il motore risulta un po imbrattato ma si regolarizza subito e soltanto 15/30 secondi prima di spegnere per fine miscela il motore risulta piu brusco e scattante .....
ricordo che il motore VA' CARBURATO con metà serbatoio ed a motore caldo!
la 33% lasciala stare specie su quel motore, e sopratutto secondo me la JET'S anche se c'é scritto non sarà mai una 33% di nitro in quanto dubito della qualità effettiva del nitrometano e metanolo all'interno miscelati!
|
|
|
24-07-12, 11:14 AM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
secondo me invece é carburato ancora male ......... in questo caso troppo grasso, oppure il motore che fà schifo .......se il motore é carburato "BENE" soltanto nelle prime accelerate il motore risulta un po imbrattato ma si regolarizza subito e soltanto 15/30 secondi prima di spegnere per fine miscela il motore risulta piu brusco e scattante .....
ricordo che il motore VA' CARBURATO con metà serbatoio ed a motore caldo!
la 33% lasciala stare specie su quel motore, e sopratutto secondo me la JET'S anche se c'é scritto non sarà mai una 33% di nitro in quanto dubito della qualità effettiva del nitrometano e metanolo all'interno miscelati!
|
Ricordiamoci che si parla di un gx21
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
24-07-12, 11:25 AM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Ricordiamoci che si parla di un gx21
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
c'entra il giusto... un motore lo carburi alla stessa maniera.. sia che sia un GX21, sia che sia un OS..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
|
|
|
24-07-12, 09:44 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
c'entra il giusto... un motore lo carburi alla stessa maniera.. sia che sia un GX21, sia che sia un OS..
|
Si, ma il gx è incarburabile!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
25-07-12, 12:09 AM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Si, ma il gx è incarburabile!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
Da quando?
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
|
|
|
25-07-12, 12:11 AM
|
#8
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Da quando?
|
da sempre
|
|
|
25-07-12, 01:32 AM
|
#9
|
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Cittadella ( Padova )
Messaggi: 279
|
Se monto il gx28 tiene la trasmissione o spacco tutto ?
__________________
Kyosho Inferno MP 7.5tuned
Kyosho Inferno GT2 Corvette C6-R IN VENDITA
Kyosho GP Fazer McLaren F1 tuned IN VENDITA
|
|
|
25-07-12, 12:24 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
Quote:
Originariamente inviata da Straie
Se monto il gx28 tiene la trasmissione o spacco tutto ?
|
ma perchè montare cmq un motore che schifo?
prendi un Picco P3B è meglio!
|
|
|
25-07-12, 04:57 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Cittadella ( Padova )
Messaggi: 279
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
ma perchè montare cmq un motore che schifo?
prendi un Picco P3B è meglio!
|
Perchè ne ho uno inutilizzato a casa, l'anno prossimo cambio macchina
__________________
Kyosho Inferno MP 7.5tuned
Kyosho Inferno GT2 Corvette C6-R IN VENDITA
Kyosho GP Fazer McLaren F1 tuned IN VENDITA
|
|
|
25-07-12, 05:00 PM
|
#12
|
Utente
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
|
__________________
"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
|
|
|
25-07-12, 05:02 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
Quote:
Originariamente inviata da Straie
Perchè ne ho uno inutilizzato a casa, l'anno prossimo cambio macchina
|
ora non conosco le prestazioni del gxr28 (so che tutti i motori kyosho fanno schifo  ) , ma probabile che non ti convenga...
|
|
|
25-07-12, 06:52 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
ora non conosco le prestazioni del gxr28 (so che tutti i motori kyosho fanno schifo  ) , ma probabile che non ti convenga...
|
invece gli conviene...perchè il gxr28 va di piu, scalda meno e è anche un po meno ostico al livello di carburazione...certo, rimane sempre abbastanza scarso, ma decisamente meglio del gx21
|
|
|
25-07-12, 06:57 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
invece gli conviene...perchè il gxr28 va di piu, scalda meno e è anche un po meno ostico al livello di carburazione...certo, rimane sempre abbastanza scarso, ma decisamente meglio del gx21 
|
la trasmissione regge? se regge ok
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM.
| |