![]() |
Quote:
|
ho mp9 tki2 modificata in elettrica e una tki2 wc aggiornata tki3.
domenica in una gara ho rotto più pezzi che con altre auto in anni che giro.. 3 omocinetici, 2 cardani e 1 bichierino.. senza prendere colpi! i 2 cardani li ho rotti in curva! sono oltre 100 euro di ricambi. e non contiamo le volte che mi saltava fuori l'omocinetico dal bichierino dopo i salti! questo mi basta per decidere di cambiare auto alla svelta! correvo sia con scoppio che con elettrica. per fortuna con lo scoppio ho finito la gara.. con l'elettrica ho saltato 1 qualifica e 2 finali per rotture. auto fantastica da guidare e velocissima.. ma affidabilità 0. e hanno meno di 10 litri entrambe.. ne ho montati di modelli.. e non penso di essermi rimbambito tutto d' un tratto. non c'è un errore di montaggio. dopo questo mi spiace ma cambio.. non posso gareggiare con il patema d'animo che l'auto mi si rompa da un momento con l'altro! io dico vai di asso! e spendi pure meno. |
Quote:
|
Quote:
per rispondere al dicorso prezzo/qualità io rimango della mia idea, ho avuto asso e mi sono trovato benissimo e il rapporto qualita prezzo è pazzesco. inoltre la macchina ha dei trattamenti dei metalli davvero incredibili. Ma piu della asso un plauso va a durango che dopo 7-8 litri se guardi il telaio sotto non ha neanche una scalfitura e l'anodizzazione è perfetta e presente al 100%........proprio su quest'ultimo punto, la mp9 pare faccia davvero pena, ho visto foto di telai con pochissimi litri completamente rigati perche l'anodizzazione se ne va dopo poco tempo e ripeto nuovamente che su una macchina da 700 euro mi aspetto ben altro che ritrovarmi uno scatorcio dopo 2 uscite. Va forte? perfetto, sono contento, ma se dopo poco devo spendere 200 euro di ricambi (credo che solo il telaio con quella anodizzazione pensosa costi piu di 100 euro) per rimetterla in sesto allora mi rode un po e preferisco tribolare sull'assetto di un'altro (tra l'altro il bello del modellismo è anche questo) assicurandomi un modello duraturo e affidabile. per queste motivazioni, semplicemente, io la evito. poi come diciamo sempre, sono questioni di gusti! |
...non capisco perche' da poco in vendita l'rc8 (mi riferisco all ultima versione) c'e' ne sono gia' una valanga in vendita di usate nei vari mercatini dei vari forum.......e anche con pochi litri......forse io lo so il perche'!!!!!!!:sisi:
Meditate gente meditate..... Ciao Mirko |
Behh io la vendo solo per sfizio di provarne una di diversa, non per altro... e se non riesco a venderla la tengo volentieri. La mia scelta era la TKI3 ma se ha di questi problemi........
Mirko perchè pensi che ce ne siano tante in vendita? |
Quote:
le vendite nei mercatini potrebbero semplicemente essere una coincidenza anche perche del nuovo modello se ne parla sempre molto bene. |
Quote:
Macchina stupenda da vedere, ottima in qualita' di materiali, anche se NON esente da difetti e usure varie. Mi ricordo che la mia rc8 a 30 litri aveva la parte finale del telaio praticamente finito....avevo consumato anche la parte svasata delle viti (le 4 che si avvitato sulla cellula differenziale)cose che sulla tki2 questa usura non c'e'....., i dischi dei freni che si mangiano all interno dove alloggiano i bicchierini e relativi giochi a tutti i braccetti........ma questo nessuno lo dice!!! Per quanto riguarda la K, comprala e vedrai che rimmarrai soddisfatto.....se no non avrei preso la seconda tki2!!!! Ciao Mirko (se vuoi risparmiare comprala usata, la provi e se non riesci a guidarla fai presto a rimetterla in vendita avendoci perso quasi nulla). |
La mia ha una quindicina di litri, per adesso di usura ne vedo poca a livello plastiche, confermo però il gioco che prendono i dischi dei freni e sulla 2 anche il gioco dei bicchierini in alluminio dei cvd centrali ed il telaio lo potevano anodizzare meglio.
|
io ti consiglierei una losi....:nuova0um::immagine6gi:
ma la rc8.2 attizza parecchio anche me.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq la mia rc8.2 è nel mercatino da più di una settimana. |
Ti ha soltanto consigliato di evitare di fare pubblicità a quello che vendi , tutto qui ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |