![]() |
Consiglio lo compro o non lo compro
Ciao vorrei un vostro consiglio.
Sto valutando di comprare un motore usato, premetto che ho un budget ridotto nn faccio gare e sono alle prime esperienze vado a correre su una pista di un amico 1o 2 volte al mese. Qui sul mercatino ho contattato un paio di venditori e + o - siamo dai 50 ai 70 euro per buoni motori poi un mio amico mi ha detto che c'è un novarossi base 21 3 luci a euro 107,50 su ebay quindi vorrei chiedervi se vale la pena spendere 50 / 70 euro x un motore usato che ha dai 5 ai 10L di utilizzo ma con prestazione + elevate o se comunque il novarossi base nuovo da 107,50 euro può farmi passare qualche pomeriggio in pista senza crearmi grossi problemi! A presto ciao e grazie! |
Motore usato..... Online da uno sconosciuto..... No! Non lo comprare... Non metto in dubbio la buonafede e l'onestà di chi vende (io stesso ho un motore in vendita sul mercatino), ma il problema è che è come una scatola a sorpresa: non sai mai cosa c'è dentro.. Magari il motore è perfetto.. Ma magari no... Io consiglio sempre di comprare motori nuovi e se per caso si dovessero prendere usati, consiglio di prenderli da una persona che si conosce
|
grazie
e di questo motore che ne pensi? lo conosci? Motore 3,5cc NOVAROSSI Buggy 3-luci c. N21B09 | eBay |
chiedi alla persona sbagliata.. Non mi sono mai piaciuti i Nova.. :D
|
Quote:
io ho preso il mio Picco qui sul forum da un utente conosciuto...sono le uniche eccezioni. per quanto riguarda quel motore l'ho preso anche io, e l'ho usato con una marmitta Ninja 2053. Facilissimo in tutto, nessun problema, regolarissimo... solo che non mi è sembrato un fulmine..il Picco P3b andava meglio come prestazioni. Forse perchè voleva la sua marma Novarossi anzichè la 2053....non so...pero' dovendo sceglire uno dei due motori decisi di dare via il Nova. |
il p3b è un mulo... poi la versione coi venturi intercambiabili è ancora meglio.. e costa davvero poco...
|
Quote:
io me ne volevo fare un altro per scorta...ma non lo trovo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se chiami modellismo.it (nanni) vedrai che ne avrà ancora dei pallet :immagine6gi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |