Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins
Personalmente lo sai che non ho problemi con i Sirio quindi io penso che siano dei buoni motori, poi si sa, gli errori di fabbrica possono capire ogni tanto.. Fino ad oRa per fortuna non ne ho avuti, anzi l'unico difetto vero che ho trovato è stato proprio con un red nel carburatore! L'ho portato in fabbrica e me l'hanno cambiato! 
|
andrea se non sbaglio già ne abbiamo parlato in privato di questa storia, come ti avevo detto io posso anche starci in un motore fallato, non ci stò ad essere trattato a pezze in faccia da una ditta che si reputa SERIA !!!
per me di serio non hanno proprio nulla !!!
detto questo, anche se i loro motori fossero i migliori sul mercato, io eviterei di prenderli per non avere più problemi con l'assistenza !!
un ragazzo che conosco ha scheggiato un albero nova togliendo la frizione, ha chiamato in ditta e gli è stato rimandato l'albero nuovo spendendo poco più di 20 euro!! stessa storia con un picco, aveva un problema al carburatore, è stato fatto vedere al distributore del centro italia, e in pochi giorni gli è arrivato un carburatore nuovo !!! per me questi sono sinonimi di serietà...
poi ognuno è liberissimo di comprare quel che vuole e pensare quel che vuole riguardo le varie ditte, io ragiono secondo quella che è la mia esperienza personale !!