![]() |
FG SPORTSLINE SL08 Audi DTM
Ciao a tutti sono nuovo del forum... ho una fg sportsline in arrivo sabato e domenica prossima vorrei andare a provarla in pista qualche consiglio sulla prima accensione??? e qualche consiglio su che attrezzi potrebbero servirmi... grazie a tutti ciao Antonio da pescara
|
raga... nessuno che mi aiuta???
|
137 visite e nessuna risposta.... :dissapprove:
|
Ciao, io ti consiglio un pò di attrezzatura generale:
Cacciaviti a brugola 1,5-2-2,5-3 Chiavi inglesi aperte 6-7-8-10 Chiavi a tubo per le ruote 7-8 Cacciaviti a taglio e croce Pinze normali-becco lungo e curvo Caricabatterie trasmittente e ricevente (se ne hai uno che fà anche lipo e life meglio ancora) Tanica per benzina (meglio se in ferro) omologata Un dosatore per fare la miscela (se vai in un hobby center ne trovi di sicuro) Olio per miscela x motori a due tempi (io uso castrol e motul) Per ora non mi viene in mente altro......probabilmente ho dimenticato qualcosa.......eventualmente aggiungo! |
Ciao.. esegui il rodaggio se è nuova mi raccomando... ps in che pista ci vai a girare?
|
grazzie per la lista della attrezzatura... vado a girare alla pista di manoppello scalo , ho sentito che per fare il rodaggio devo fare la miscela al 4% ma non so quanto rodaggio devo fare...
|
La fregatura di quella pista è che non è pulitissima e che oltre a non aprire presto ci si deve alternare con i kart vero? comunque accendila con la miscela al 4% buon olio 100% sintetico mi raccomando.. lasciala al minimo il tempo che si scaldi il motore e poi inizia a girare senza tirarla.. 2 serbatoi così e sei a posto. questo perché è diverso il rodaggio dalle altre a Nitro e un serbatoio ti dura una mezz'ora.. se ti serve qualche altra info sono a disposizione..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 PM. |