![]() |
miscela per fg 1/5 off road
ciao a tutti ho da poco comprato un fg monster 4wd il venditore dove l'ho comprato mi ha consigliato olio motul 800 per la miscela ma non mi ha detto in che percentuale lo devo utilizare qualcuno di vuoi sa dirmi se e un olio valido e in che percentuale va usato io lo provato al 4 come scritto su libretto ma mi ha subito sporcato la candela e poco dopo si e spento dovendo cambiare la candela per poterlo riavviare
non e un problema che dipende dalla crburazione ma penso da troppa quantità di olio nella miscela qualcuno di voi che lo utizia sa dirmi in che percentuale lo utizza facendo uso tranquillo grazie |
Io ho un FG marder con motore 23 fg e faccio miscela al 4% e va benissimo. Non è che hai sbagliato la percentuale? Controlla bene la scala del misurino,se tutto e regolare prova con un altro olio!:Ok:
|
io invece ho un cen matrix e va da dios con la miscela al 3
|
Io al mio FG Monster la faccio al 3% e va che è una meraviglia
|
miscela per 1/5 off road
Buongiorno Ragazzi,ho una domanda per i PRO in quanto io sono un novellino,che mi sono apprestato ad acquistare un modello 1:5 con motore da 32cc,chiedevo ai piu' esperti se per la miscela potevo usare questo tipo?,esattamente MOTUL MICRO 2T,voi che ne pensate,qualcuno di voi lo ha usato?,vi sarei veramente grati se mi faceste sapere.
Grazie sin d'ora per la vs collaborazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47 AM. |