Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/)
-   -   Ruote per pista automodello 1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/82342-ruote-per-pista-automodello-1-5-a.html)

paganoracingkart 04-07-10 02:41 PM

Ruote per pista automodello 1/5
 
Salve ragazzi, ho notato che tutti in piasta mettono le gomme in spugna per i modelli 1/8 1/10 volevo sapere ma per i modelli in scala 1/5 in pista che gomme bisogna mettere? esistono in spugna?
Su interent ho trovato un negozio che per le 1/5 ha un modello slick tipo quello delle formula 1 ma non sono di spugna attendo delle vostro info

markz 04-07-10 09:39 PM

solo in gomma,il top sono PMT e poi GRP stanno 28\30 euro la coppia

Technoss 05-07-10 09:31 AM

OT - Pagano, ti ho mandato un PM.
Ciao.

dark 08-07-10 09:48 AM

pagano le similspugna-mezzagomma-nonsoche materialeč le produce bergonzoni con le POLETYRES ma ti assicuro che non vanno...non tengono, cč troppo peso e la spugna si disintegra!

paganoracingkart 08-07-10 12:32 PM

ok allora, ma volevo sapere una cosa ho visto su internet che le ruote le vendono gią fornite di cerchi, quindi bisogna sempre comprarle complete oppure i cerchi non si devono cambiare ogni volta potendo usare quelli vecchi?

markz 08-07-10 12:35 PM

quelle buone (pmt e grp) sempre complete di cerchi

paganoracingkart 09-07-10 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 762634)
quelle buone (pmt e grp) sempre complete di cerchi

quindi ogni volta devi comprare cerchi e gomme:piange::confuseds: uno spreco assurdo allora, e altre marche non fanno anche solo le gomme da addattare ai cerchi che ti rimangono dalle altre???

markz 09-07-10 12:39 PM

preferirei avere sempre il cerchio nuovo...come nell'1\10 con le gomme in spugna :looksisi3gy:

sedmar6 22-08-10 10:14 PM

non so dirti dove, cioe il sito pero le ho gia viste solo copertoni senza cerchi per 1/5 erano intorno ai 20 euro la coppia.. poi mettiin conto la colla.. e fidati fai prima a comprare gia incollate.. con l 1/8 buggy ho provato una volta ad incollarle... un disastro, dopo un po si staccano e vai incolla di nuovo.. con l 1/5 le ho prese sempre incollate.. vaisul sicuro..

AlecsNova 15-12-10 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 762587)
pagano le similspugna-mezzagomma-nonsoche materialeč le produce bergonzoni con le POLETYRES ma ti assicuro che non vanno...non tengono, cč troppo peso e la spugna si disintegra!

da quel che so le poletyres sono gomme fatte senza il riempimento...solo lo strato di gomma vulcanizzato al cerchio.....niente "similspugna"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 PM.