![]() |
Differenziale FG
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il differenziale del mio FG Monster Truck 2WD, ho guardato un po in giro ma non ci ho capito molto tra tutti quei codici e lingue strane... qualcuno puo consigliarmi un sito o darmi un codice per questo pezzo?
grazie |
Quote:
|
Purtroppo si è guastato, non ho ben capito come abbia fatto...
visto che c'ero volevo anche renderlo più duro, ovver che "differenzi" meno, come potrei fare? ho notato che dentro non c'è olio e questo mi ha spiazzato... |
Beh, in base all'olio di solito cambia il comportamento del differenziale. Ti servirebbe un olio più denso del tuo.
Cosa hai rotto? Di solito ci sono anche i kit dei soli ingranaggi |
Come dice Cava ci sono i kit dei soli ingranaggi... cmq il differenziale intero secondo me lo trovi su ebay germania ed anche a buoni prezzi prova a dare un' occhiata :brig: :Ok:
|
Il diff lo trovi tranquillamente anke in italia senza andare su in sititi tedeschi o ebay a prezzi onestissimi
Cmq se nn hai olio è perke il tuo diff è quello base nn viscoso quindi nn ci si mette dentro nulla se nn un po' di grasso che lo rende piu duro ma piu che altro per lubrificazione Se ti serve l''indirizzo di dove prendere i ricambi contattami in privato nn so se posso scriverlo direttamente qui Ciao |
scusate se mi intrometto..
avevo sentito che non c'è olio.. ma girano a "secco"? non va messo un grasso per non grippare il tutto? grazie |
ciao allora per il differenziale contatta la scorpio che è diventata distributore ufficiale fg x l'italia. gli dai le specifiche del tuo mezzo comunque i codici specifici sono :
08483/05 per il differenziale in alluminio con ingranaggi (che ti consiglio io vedo sul mio a 4wd monster che non ha problemi poi ti consiglio di metterci il grasso per ascensori costa un pochetto ma è eterno lo rimetti 2 volte l'anno se lo usi la macchina come passatempo ogni tanto) 08604 è il differenziale a giunto viscoso molto buono per chi fa prevalentemente asfalto e costa ovviamente di più. spero di esserti stato utile. |
grazie a tutti per le risposte ma ho gia risoltroo con un differenziale in alluminio artigianale.
se quakcuno mi insegna a mettere le foto le posto, oppure le invio a qualcuno che poi le mette. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 AM. |