![]() |
Truck Skeleton-pro ergal 28cc 1/5
Buongiorno.
qualcuno mi saprebbe dare dei consigli su questo monster? Truck Skeleton-pro ergal 28cc 1/5 Cioè è buono o non ne vale la pena spendere questi soldi visto che costa più di 1000€??? grazie |
Mai sentito nominare.Hai un link?
|
Prodotti - Radiokontrol
dovrebbe essere questo. |
Quote:
Il motore sarà il solito made in china,che comunque funziona bene. Con la trasmissione in acciaio dovrebbe essere indistruttibile: si,per un migliaio di euro lo prenderei. |
senti non riesco a capire l'accenzione.
ma è a strappo o con rotostart? |
Quote:
|
Boh io non so... sinceramente i radiokontrol non mi ispirano più di tanto poi soprattutto per questa cifra... fossero 500 euro uno può anche provare però per 1000 non so se mi fiderei. Puoi puntare su FG che io possiedo e di cui sono super super soddisfatto... il monster 4wd completo di tutto a 1091 euro lo porti a casa... dai un occhiata anche al sito:
FG Modellsport GmbH - RC Cars 1:5 + 1:6 - Weltweit :Ok: |
ma guarda io ho gia il savage xl 5.9 e il traxxas e-revo brushless edition elettrico che sono 2 mostri di potenza!
Volevo comprare un altro monster. Che mi consigli? calcola che non bado a spese!! |
Quote:
www.scorpio.it :beer: |
grazie li conoscevo.
ma vorrei qualcosa che si accenda non a strappo! proprio non mi piace! |
che ne dici del monster scorpio c 9508 gst 7.7.
mi sembra sia con rotostart o sbaglio? |
Si però allora bisogna fare delle debite precisazioni... o meglio vorrei capire ti interessa un modello alla nitro in scala 1/8 oppure ti interessa un modello a bezina (o meglio miscela) 1/5, sono mondi completamente diversi e lo strappo negli 1/5 non è lo strappettino dei nitro... i motori montati sulle 1/5 sono identici a quelli montati sulle motoseghe o sui decespugliatori... hanno SOLO l' avviamento a strappo pull start :bohk7ar:
|
infatti scusa sono stato impreciso.
Io preferisco quelli in scala 1/8. Per chiarirci meglio, preferisco i modelli stile savage xl 5.9 che già possiedo. Ne conosci di meglio? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |