Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/)
-   -   dinamyc 1/5 cambiato candela e.... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/76968-dinamyc-1-5-cambiato-candela-e.html)

SUBARU IMPREZA 03-01-10 01:39 PM

dinamyc 1/5 cambiato candela e....

ciao ragazzi buon 2010, vi chiedo un attimo della vostra bonta': ho cambiato la candela della mia 600abart con una cndela della motosega vendutami da un meccanico di motorini 50cc ho notato che non sempre ma mi e capitato gia' 2 volte che mi e rimasta accelerata ,per mia fortuna senza danni in quando ho sterzato e lo tenuta li che formava dei cerchi a tutta manetta cosa non salutare per il motore, a dimenticavo mettendola in moto il servo freno/gas si muove invece a motore spento con radio e trasmittente il servo rimane fermo e ripsonde ai comandi , puo essere che ci siano delle interferenze causate dalla candela magari loriginale e schermata e questa che e solo a scopo di motori per motosega non lo e , o che magari sta per partire il servo , vi chiedo il vostro parere in quando sicuramente sarete gia piu esperti di me , grazie a risentirci W l'automodelismo a scoppio:bohk7ar:

valerio11993 03-01-10 01:54 PM

ciao a me succedeva la stessa cosa...appena accendevo il motore pareva ke i servi impazzivano ma sono riuscito a risolvere il problema comprandomi una radio spektrum...ho provato a fare di tutto prima di comprare la radio nuova ma il problema rimaneva sempre l'avevo pure portata al negozio

markz 03-01-10 03:45 PM

è la candela che causa interferenza...non mi ricordo come si chiama ma deve avere una sigla particolare la candela...

valerio11993 03-01-10 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 677761)
è la candela che causa interferenza...non mi ricordo come si chiama ma deve avere una sigla particolare la candela...

bho nn lo sò xk quando è successo a me è capitato da un giorno all'altro senza aver cambiato nnt

markz 03-01-10 04:02 PM

è la candela fidatevi :Ok: se controllate il codice delle candele per le 1\5 troverete un codice, non ricordo se alla fine o all'inizio,è sempre lo stesso...quel codice fa capire che è per i motori di questi modelli,poichè altrimenti causerebbero interferenze..

valerio11993 03-01-10 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 677779)
è la candela fidatevi :Ok: se controllate il codice delle candele per le 1\5 troverete un codice, non ricordo se alla fine o all'inizio,è sempre lo stesso...quel codice fa capire che è per i motori di questi modelli,poichè altrimenti causerebbero interferenze..

ok ho imparato na cosa nuova...xò io nn avevo cambiato nulla sai cosa può essere stato???giusto x curiosità

markz 03-01-10 08:54 PM

può dipendere da tante cose...:sisi:

SUBARU IMPREZA 04-01-10 06:44 PM

arriciao ragazuoli finalmente ho trovato la candela originale lo montata e dopo 10 minuti di puro divertimento non ho avuto interferenze come mi era successo con la candela generica per motoseghe a scoppio quindi consiglio a tutti coloro che cambiano la candela di prendere loriginale la mia e una champions rcj6y ciao a presto!:beer:

markz 04-01-10 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA (Messaggio 678443)
arriciao ragazuoli finalmente ho trovato la candela originale lo montata e dopo 10 minuti di puro divertimento non ho avuto interferenze come mi era successo con la candela generica per motoseghe a scoppio quindi consiglio a tutti coloro che cambiano la candela di prendere loriginale la mia e una champions rcj6y ciao a presto!:beer:

visto? :beer:

SUBARU IMPREZA 04-01-10 09:40 PM

grazie mark:beer:

valerio11993 05-01-10 11:10 AM

e bravo marcz:)

9kyosho6 06-01-10 09:03 PM

ma la dinamic avete messo il motore da "rasabordi"
io ho ankora il novarossi!!!!!
ed ha circa 15 anni
con 13 in cantina senza afterunner !!!
xke usate quei motori??
scs x l'intrusione:look:
grz

p.s. in questa selezione sn un po inganfito

markz 06-01-10 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da 9kyosho6 (Messaggio 679561)
ma la dinamic avete messo il motore da "rasabordi"
io ho ankora il novarossi!!!!!
ed ha circa 15 anni
con 13 in cantina senza afterunner !!!
xke usate quei motori??
scs x l'intrusione:look:
grz

p.s. in questa selezione sn un po inganfito

:confused::confused::confused::confuseds::confused s::confuseds:

9kyosho6 06-01-10 09:18 PM

ho cpt forse la mia dinamicetta e un pochino vekkia

gpone 09-01-10 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da 9kyosho6 (Messaggio 679568)
ho cpt forse la mia dinamicetta e un pochino vekkia

Forse nn è nemmeno una 1/5 ....mai sentito novarossi sulle maxi nemmeno 15 anni fa ma forse mi sbaglio io ero agli albori a quell'epoca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 PM.