![]() |
dinamyc 1/5 cambiato candela e....
ciao ragazzi buon 2010, vi chiedo un attimo della vostra bonta': ho cambiato la candela della mia 600abart con una cndela della motosega vendutami da un meccanico di motorini 50cc ho notato che non sempre ma mi e capitato gia' 2 volte che mi e rimasta accelerata ,per mia fortuna senza danni in quando ho sterzato e lo tenuta li che formava dei cerchi a tutta manetta cosa non salutare per il motore, a dimenticavo mettendola in moto il servo freno/gas si muove invece a motore spento con radio e trasmittente il servo rimane fermo e ripsonde ai comandi , puo essere che ci siano delle interferenze causate dalla candela magari loriginale e schermata e questa che e solo a scopo di motori per motosega non lo e , o che magari sta per partire il servo , vi chiedo il vostro parere in quando sicuramente sarete gia piu esperti di me , grazie a risentirci W l'automodelismo a scoppio:bohk7ar:
|
ciao a me succedeva la stessa cosa...appena accendevo il motore pareva ke i servi impazzivano ma sono riuscito a risolvere il problema comprandomi una radio spektrum...ho provato a fare di tutto prima di comprare la radio nuova ma il problema rimaneva sempre l'avevo pure portata al negozio
|
è la candela che causa interferenza...non mi ricordo come si chiama ma deve avere una sigla particolare la candela...
|
Quote:
|
è la candela fidatevi :Ok: se controllate il codice delle candele per le 1\5 troverete un codice, non ricordo se alla fine o all'inizio,è sempre lo stesso...quel codice fa capire che è per i motori di questi modelli,poichè altrimenti causerebbero interferenze..
|
Quote:
|
può dipendere da tante cose...:sisi:
|
arriciao ragazuoli finalmente ho trovato la candela originale lo montata e dopo 10 minuti di puro divertimento non ho avuto interferenze come mi era successo con la candela generica per motoseghe a scoppio quindi consiglio a tutti coloro che cambiano la candela di prendere loriginale la mia e una champions rcj6y ciao a presto!:beer:
|
Quote:
|
grazie mark:beer:
|
e bravo marcz:)
|
ma la dinamic avete messo il motore da "rasabordi"
io ho ankora il novarossi!!!!! ed ha circa 15 anni con 13 in cantina senza afterunner !!! xke usate quei motori?? scs x l'intrusione:look: grz p.s. in questa selezione sn un po inganfito |
Quote:
|
ho cpt forse la mia dinamicetta e un pochino vekkia
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 PM. |