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ho bisogno dei supporti motore in allu supporti differenziale in allu carterino frizione in allu perno pignone e corona in allu e pignone nuovo (l'ho sgranato) poi mi deciderò a vedere il da farsi per i freni ed il differenziale... |
Negozio eBay - Modellbau-Brueckner-Thierhaupten: FG Gröschl, Carson Modellsport, Flugzeuge
buttaci un'occhio............... 1:10....elettrico o scoppio??? |
eh lo so ci sono tanti negozi che vendono però l'fg è un po un casino...devo rintracciare i codici prodotti e poi devo smontare il mio e fotografarmeli bene nella mente per potere prendere dell'usato su ebay (di solito non specificano il codice quindi bisogna riconoscere i pezzi solo guardandoli)
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sul sito della fg trovi l'esploso con i codici
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si lo sò solo che è estremanete confusionario quel sito.....
comunque mi ci vuole tempo quindi lo farò...appena ho anche la disponibilità di denaro... |
Problema carburazione FG Monster 1/5
1 allegato(i)
Buon pomeriggio a tutti, rispondo al post di Massimiliano RCM del 19-01-09, 04:13 PM, il quale è stato super esaustivo nella spiegazione riguardo la carburazione del modello, però io non riesco a mettere a punto il motore.. Vi riassumo brevemente la mia situazione: FG MONSTER 1/5 2wd, ore di utilizzo in totale, massimo 1 - 1.5 (praticamente nuovo), scarico originale (tubo) , ma anche espansione originale FG, miscela 4%. (Ps. modello fermo da mesi)
Il problema è il seguente: Il motore si avvia, rimane al minimo, ma quando accelero un pochino, sia a colpetti che gradualmente, il motore si spegne. Ho chiuso leggermente lo spillo del massimo di 1/8 di giro ma nulla... si spegne sempre. E' pure capitato alle volte che si accende e dopo pochi secondi (circa 5-6) si spegne da solo. Pensavo fosse un problema di espansione, quindi l'ho tolta e rimesso lo scarico originale, ma nulla.. non cambia il comportamento. Son disperato, non so più cosa fare. Potrebbe essere che le membrane sono lacerate e non funzionano più bene? Attendo un vs consiglio in merito. |
è molto probabile la membrana , per come descrivi il problema mi fa pensare che non si apra o si apre pochissimo ...
forse è rimasta incollata , forse anche il tubo della depressione è indurito e prende aria . |
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