![]() |
Consiglio Automodello Professionale Scala 1/5
Ciao,
avrei bisogno di consigli per entrare nel mondo dell'automodellismo dinamico professionale Large Scale. Dopo varie ricerche ho notato che per allestire una Mecatech FW01 è richiesto un esborso di almeno 3000€, e dato che ho un budget più limitato mi rivolgererei su modelli come la FG Sportsline 530 2WD. Potete aiutarmi, magari consigliandomi altri modelli? Grazie |
Il modello che ho inserito in precedenza viene venduto su Car Competition a 1.299,95€ (LINK).
Quindi vi chiedo se magari esiste un prodotto più performante con questo budget o se ad esempio mi converrebbe aggiugere 500€ per passare a una categoria superiore, oppure sottrarre 300€ perchè magari le prestazioni sono similari. Non so se sono stato abbastanza chiaro. |
non riesco a capire, sul primo link la fg sportline rtr viene data 2wd mentre nel secondo è 4wd.
In entrambi i casi non è un modello performante, inoltre le competizioni di questa scala accettano solo le 2wd se non sbaglio. Per cercare la prestazione devi andare su marchi come H.A.R.M., Genius, Bergonzoni e anche FG ma di fascia superiore |
Quote:
Per passare alla categoria più professionale, come mi indicavi, qual'è il budget minimo? |
Quote:
Comunque l'rtr fg che hai postato non va bene, devi salire di prezzo e qualità se vuoi correre. Ma poi si può sapere cosa vuoi fare? gare? campionati? cazzeggio? devi essere più preciso |
Quote:
Dato che sarebbe il mio primo automodello non volevo spendere 3000€, c'è qualcosa più a buon mercato? |
Quote:
Se proprio vuoi entrare nel mondo delle competizioni RC ti conviene partire con qualcosa di più semplice. Ci sono piste nella tua zona? Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |