![]() |
Hum...a pensarci bene non hai tutti i torti anche perché se no non le progettavano tutte cosi...specialmente quella da pista...però é un'idea che mi frulla per la testa già da un po' e mi piacerebbe provare....ma non per problemi di trazione o stabilità...semplicemente perché mi piace smanettare e sperimentare...poi magari chissà....é ovvio che il motore lo posiziono prima del gruppo sterzo se no veramente come dicevi tu non riesco a giudarla! Ma poi anche perché avendo come carrozzeria uma bmw m3 sarebbe tutto ancora più realistico! L' unico problema sarà dove posizionare il serbatoio....
|
Ti dico questo perché i pesi sono fondamentali e avendo tutto quel peso avanti ti fa da perno e appunto il retrotreno andrebbe dove gli pare
|
Ho capito....vabbe io provo...giusto a tempo perso poi al massimo se viene na schifezza rimonto tutto com'era e me la tengo cosi com'è! : )
|
mmmmm guarda, apprezzo veramente chi smanetta sui modelli creando a volte dei frankenstein davvero interessanti, lo dico senza ironia ed è una delle cose belle del modellismo, ma in questo caso avrai seri problemi di stabilità....guarda, al massimo potrebbe essere interessante su un 4WD, ti porto l'esempio di Losi 5ive T e il DbxL, che hanno i motori spostati verso il centro, quelli sì che sono proggetti interessanti e funzionali, al di là che sono modelli da off ma il concetto del baricentro basso e con il peso in mezzo, ha pagato tantissimo in fatto di stabilità....ma siamo nel 4wd ed è un'altra cosa...in ogni caso piazzando il motore davanti anche un 4wd ne soffrirebbe parecchio :looksisi3gy: zavorra sì ma ti servirebbe un 70cc per cominciare a divertirti
|
E si parla di un 2wd. Ps: leggere la data dei post
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 PM. |