![]() |
Quote:
|
Si è vero...ma è un caso a parte...quasi tutte però sono fatte come quella di Calva
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Un ultima domanda la mia tira tanto davanti ora davanti sgomma e dietro no e' normale???
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Se non ha il differenziale centrale deve tirare uguale...devi controllare che non si siano mollate le brugole sull'albero di trasmissione nel posteriore prova a sollevarla davanti e guarda se spingendola le ruote post sono in tiro
Ora riguardando la foto ho visto il bicchierino sotto al serbatoio che entra nel differenziale post. se si è allentata la brugola di quello le ruote post. non tirano controlla anche i semiassi!
Come ti ha detto abarth fai questi controlli, calcola anche che per via del peso è comunque normale che slitta più avanti 1 perché il peso è più verso il retrotreno e 2 perché in accelerazione l'avantreno si "alleggerisce"
Ahhahaha ragazzi non e' possibile stasera ho smontato il differenziale posteriore e c'e' la corona spaccata in 2 non ci credo davvero sta macchinina fa schifo
L'hai stressata su aslfalto?
No mai messa sulla asfalto solo fuori strada al massimo sterrato strade bianche....
Poi avro fatto al massimo massimo 1 pieno e mezzo 2 di miscela
Quote:
|
Magari era una corona difettosa...tieni presente però che le macchine "economiche" hanno quasi sempre difetti dovuti alla scarsa qualità dei materiali. Se farai un altro acquisto ti consiglio una Fg.
Ok cmq l' pagata anche poco la macchinina cmq stamani sono trato nel negozio e mi danno il pezzo in garanzia quindi vabbene uguale speriamo che dopo questa possa godermela un pochino...
Bene!!!
Lui mi ha detto he i differenziali delle 1/5 sono abbastanza delicati e' vero???
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM. |