Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/)
-   -   1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/111668-1-5-a.html)

albo89 29-01-14 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da abarthumby (Messaggio 1185860)
Tutte le 4x4 1/5 escono dietro anche quelle che sono scritte nell'annuncio della marmitta tipo la Baja. Se guardi la foto della MCD che ho postato è uguale!

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

no, l'fg scarica davanti...

abarthumby 29-01-14 03:27 PM

Si è vero...ma è un caso a parte...quasi tutte però sono fatte come quella di Calva

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

calva 29-01-14 06:47 PM

Un ultima domanda la mia tira tanto davanti ora davanti sgomma e dietro no e' normale???

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

abarthumby 29-01-14 07:00 PM

Se non ha il differenziale centrale deve tirare uguale...devi controllare che non si siano mollate le brugole sull'albero di trasmissione nel posteriore prova a sollevarla davanti e guarda se spingendola le ruote post sono in tiro

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

abarthumby 29-01-14 07:03 PM

Ora riguardando la foto ho visto il bicchierino sotto al serbatoio che entra nel differenziale post. se si è allentata la brugola di quello le ruote post. non tirano controlla anche i semiassi!

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

markz 29-01-14 08:06 PM

Come ti ha detto abarth fai questi controlli, calcola anche che per via del peso è comunque normale che slitta più avanti 1 perché il peso è più verso il retrotreno e 2 perché in accelerazione l'avantreno si "alleggerisce"

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

calva 29-01-14 11:09 PM

Ahhahaha ragazzi non e' possibile stasera ho smontato il differenziale posteriore e c'e' la corona spaccata in 2 non ci credo davvero sta macchinina fa schifo

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

markz 29-01-14 11:20 PM

L'hai stressata su aslfalto?

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

calva 29-01-14 11:58 PM

No mai messa sulla asfalto solo fuori strada al massimo sterrato strade bianche....

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

calva 30-01-14 12:02 AM

Poi avro fatto al massimo massimo 1 pieno e mezzo 2 di miscela

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

bc71 30-01-14 06:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da calva (Messaggio 1185970)
Ahhahaha ragazzi non e' possibile stasera ho smontato il differenziale posteriore e c'e' la corona spaccata in 2 non ci credo davvero sta macchinina fa schifo

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

accidenti gia rotta :eek: !!! altro che marmitta espanzione frizione racing e turbo !! qui bisogna depotenziarla e irrobustirla o non ci arrivi nemmeno a pasqua !!! :smilese:

abarthumby 30-01-14 10:02 AM

Magari era una corona difettosa...tieni presente però che le macchine "economiche" hanno quasi sempre difetti dovuti alla scarsa qualità dei materiali. Se farai un altro acquisto ti consiglio una Fg.

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

calva 30-01-14 10:53 AM

Ok cmq l' pagata anche poco la macchinina cmq stamani sono trato nel negozio e mi danno il pezzo in garanzia quindi vabbene uguale speriamo che dopo questa possa godermela un pochino...

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app

abarthumby 30-01-14 11:44 AM

Bene!!!

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

calva 30-01-14 12:53 PM

Lui mi ha detto he i differenziali delle 1/5 sono abbastanza delicati e' vero???

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM.