sono troopo contento ho appena preso la alpine 110 1\5 che bello mi piacerebbe conoscervi sopratutto se sapete dirmi bei piazzali per girare con le nostre bestione.
avete ragione io sono della provincia d milano,per le foto non ne ho nemmeno una al momento ma domani provedo suibito.,spero di conoscere altre persone per passare un po di tempo insieme e derapare....
Bella scocca ! Il modello che marca è? Io ho una ferrari 360 challenge ma l ho trasformata con modifiche a mano !! Non si riconosce quasi anche perche ho anche un altra scocca !BMW 320 D dtm attendo le foto della tua nuda xD
È la bergonzoni vintage ? Quella con motore gboss?se è cosi ti consiglio di cambiare motore con una da 1\5 anche il cy si trovano a poco vedrai sarà tutt altra musica!
sono tristissimo ca.......oooo sabato lho sfasciata completamente ho picchiato ed e' andata in mille pezzi,ma che materiale e' per frantumarsi cosi'?abs?se ce qualche anima pia che ha una carrozzeria a buon prezzo me lo faccia sapere.
sabato pomeriggio parcheggio schifoso dietro a casa,gomme non lisce di piu ho picchiato contro lo spigolo bastardo del marciapiede e sbaaaaaam in 1000 pezzi!!!!ci sono rimasto troppo d merda .