![]() |
Carson C5 pareri
Buongiorno a tutti ragazzi, ebbene mi ritrovo qui a scrivervi in quanto diversi giorni fa su ebay mi sono imbattuto in questo modello, una carson c5.
Per carità, conoscevo già i modelli 1:5, ho visto qualche dynamic bergonzoni che molti criticano (effettivamente non è proprio un granchè :nono9uq:) e la fg sportline, che tra l'altro mi attirava molto ma non posso arrivare alla cifra di 1000€ e rotti.. purtroppo..:evil::evil:. Ecco quindi l'apparizione della carson :biggrinangel::biggrinangel:. Di per sè ho letto che il modello va benone, non ci sono molte recensioni in giro, però mi sembra più "automodello" rispetto alla bergonzoni, forse mi sbaglio però :nono9uq: Comunque non farò gare ecc, la userei più che altro per cazzeggiare e divertirmi, quindi non mi serve una super super sportiva, ma neanche una ciofeca :D, e l'idea della carson mi attira moltissimo in primis per il prezzo e poi in quanto ho letto che molti pezzi sono compatibili con FG ed il motore stesso un clone zenoah :shock:. Su ebay la carson c5 si trova alla cifra di 499€ + sped. con carrozzeria da verniciare ed auto già assemblata, mentre una bergonzoni ci vogliono 600€ e rotti. Insomma mi ha attirato parecchio vista la cifra, però vorrei qualche parere da parte vostra visto che qui dalle mie parti non ne vedo mezza :shock::shock:. Grazie mille a tutti, buona giornata:approve: |
C'è molto da lavorarci ma si può ottenere un modello con cui divertirsi, i ricambi sono quasi totalmente compatibili con FG e le plastiche sono molto resistenti, l'upgrade però non conviene, costerebbe più di una FG nuova. Qualche miglioria comunque è produttiva, il differenziale, i 4 uniball del retrotreno, freni idraulici anteriori etc. Buon divertimento.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM. |