![]() |
Cambio Motore
Salve gente!
Cosa dovrei tenere in considerazione per la sostituzione di un motore? che criteri usare? detto questo e' giusto farvi sapere che attualmente ho un motore rtr edam 2.1 RC Cars, Nitro RC Car, RC Car Parts, RC Models, Modellismo, RC Modellbau, RC Modelisme, ????,EDAM (questo sarebbe il mio motore) posso montare un motore tipo questo? Motore Schepis Model Sirio S12 T3 EVO 4 |
Quote:
|
Ottimo motore e facile nella carburazione, io ne ho uno e devo dire che non é male, fa il suo dovere. Te lo consiglio....
|
Se devi prendere l'evo 4 prendi l'xxx..fino all'evo 4 pare che abbiano problemi di cuscinetti
|
Quote:
|
Secondo me costa il giusto per quello che é..comunque io non gli ho detto non prenderlo é una ciofeca,solo una precisazione onde evitare sorprese...dipende anche dal buget e da quello che ci dovrà fare
|
Concordo con entrambi, un gran motore a poco prezzo ma i cuscinetti sirio sono famosi in durata..
Se devi prenderlo munisciti di qualche cuscinetto di ricambio sia anteriore che di banco, possibilmente in ceramica che sono molto validi, se si sente un fruscio o troppe vibrazioni sono loro che iniziano a dare gli ultimi.. |
Grazie a tutti dei consigli sempre utili che date^^
Cmq credo che prendero' prorpio questo cosi mi avanzano i soldi anche per la frizione centax :D |
Quote:
|
Se ti può interessare come misure io sull'evo4 (Non ho l'SM però ho quello normale) di frizione uso la frizione precaricata a 10.8 mm e come gap 0.6mm, avrai una frizione molto diretta e pronta in alto.
|
Comunque pare che fino ad ora il sirio meglio riuscito sia l'xxx...il nemesis chi dice che da qualche problemino chi no...boh
|
Quote:
il budget e' di 200 euro e se prendo quel motore mi avanzano i soldi per il kit frizione ;) poi sicuramente meglio dell mio motore sara' |
Quote:
|
Esatto..la sua marmitta soprattutto...o la 2611 o la 2643 se non erro..sempre sirio ovvio
|
per la marmitta volevo temporeggiare con l'originale :(
meglio prendere la marmitta e lasciar stare la frizione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |