![]() |
Capricorn o Serpent?
Sono molto indeciso tra la Lab C01 e la 733evo.. Corro già l'1/8 con Serpent e mi sono trovato molto bene, ma la Capricorn mi attira parecchio.. Pareri? Impressioni?
|
Vai di capricorn senza pensarci neanche..la 733 é poco diffusa e molto difficile da settare e infatti ce ne sono moolto poche..a parte che serpent ha presentato il nuovo progetto 1/10 ma io andrei di capricorn..
|
Decisamente capricorn e comunque è uscita quella nuova la lab c02
|
CAPRICORN è una macchina SUPERLATIVA
è chiaro che se vuoi prestazioni TOP devi conoscerla a fondo lavorarci su perchè la macchina è molto sensibile alle modifiche di setup ed è per lo stesso motivo che riesci sempre a fargli fare quello che vuoi ottenendo sempre il meglio.... meccanicamente molto robusta ed affidabile ha bisogno di una manutenzione accurata per sfruttare sempre al massimo le sua peculiarità per quanto riguarda la 733 basta vedere quanto poco diffusa sia per capire che la macchina evidentemente non va...... PS: se vai nella foto gallery puoi vedere la mia C02.... |
Tra l'altro ho visto non ricordo dove le foto della nuova Serpent che stanno per lanciare, chiamata 747.
Hanno fatto modifiche sostanziali che mi lasciano un po' basito. |
se proprio vuoi serpent aspetta l'uscita della 747 che sarà tra breve ;)
però rimane la scelta migliore la capricorn.... |
Vada per Capricorn allora!!
Grazie a tutti |
non posso che condividere la tua scelta....!!!!!!!
.... se dovessi avere bisogno di qualsiasi dritta non esitare a contattarmi.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 PM. |