![]() |
motore AXE ROSSI COBRA .12
salve! vorrei avere dei pareri sul motore AXE ROSSI COBRA .12
da quanto ho visto su internet sembra un buon motore solo che gli unici siti su cui si trovano dei commenti sono americani e in questi ho trovato gente capace di sostenere che il freno in plastica è più duraturo di quello in acciaio :hmm: quindi preferirei dei pareri di casa italia :tunz6rh: |
non se ne vedono in giro e questo spiega già tutto...
|
l'ho avuto 2 anni fa, pagato molto, motore dignitoso, ma non vale la spesa, cuscinetti buoni, scarso sotto, con un buon allungo, buon carburatore.
|
quindi a 150€ nuovo comprensivo di marmitta ci può stare o è meglio se me lo levo dalla testa?!
|
Ciao
Quote:
Se devi spendere 150 euro ma spesi buoni io ti consiglio il sirio XXXV motore più che buono almeno parlo per me, lo trovi a 159.00 euri su ebay e completo di scarico sirio 219.00.Ha un allungo molto buono poi ha il cuscinetto in ceramica dell'albero motore... Un'altra cosa che posso dirti penerai solo a farlo partire per il rodaggio so troppo duri ma cmq ne vale la spesa.Avrà alcuni difetti ma si possono risolvere subito. |
Quote:
poi sarò di parte ma a quella cifra mooooolto meglio il mio boss ;) |
Il sirio xxxv come gli altri ha problemi ai cuscinetti..il migliore tra tutti è l'xxx
|
ragazzi qui stiamo parlando di motori che se montati sulla ctr v2 (auto di G3rico) distruggono completamente la trasmissione... rimarrei a questo punto sul Novarossi CX 12
|
Io ti consiglio SM evo 4 base Sirio, come quello che ho io che vedi in firma, stabile e facile nella carburazzione, li sei su quel prezzo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM. |