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Vecchio 04-02-12, 10:56 PM   #1
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L'avatar di Rubio69
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Pianoro (BO)
Messaggi: 312
Rubio69 è un newbie...
predefinito Motore 2.1 IDM Evo 4

Dunque, apro questo topic perché vorrei avere qualche parere su questo motorello, tanto facile da carburare quanto potente (quasi) ai livelli dei più blasonati (e costosi) Max, Novarossi e Sirio.

Io ce l'ho da un annetto e lo tengo buono per le garette, e devo dire che a livello di prestazioni ne sono molto soddisfatto. Mi ha dato però un problemino che non riesco a identificare.

Praticamente quando apro il gas brutalmente mi buca esattamente come se avessi il minimo magrissimo. Ovviamente non è così perché ho quasi rischiato di svitare tutta la vite ma sembrava non accorgersene nemmeno non modificando il comportamento di una virgola. Nonostante questo problemino durante la gara il motore rispondeva benissimo e non bucava praticamente mai, mentre stranamente da fermo fa sempre così.
L'unica cosa strana che ho notato è che mi sembra che la ghigliottina del carburatore abbia un po' troppo gioco, cioè per intenderci ruota nella direzione della vite del minimo.

Che mi dite?
__________________
Se sei incerto ...tieni aperto
XRay Nt1 2013 e Kyosho RRR / Novarossi Plus 12-3 & 353/08
Futaba T3VCS / Savox 1257
Gomme: Hot Race / Body: BD Striker
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Vecchio 05-02-12, 09:07 PM   #2
Utente
 
L'avatar di carlo66
 
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residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
carlo66 inizia ad ingranare.
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Originariamente inviata da Rubio69 Visualizza il messaggio
Dunque, apro questo topic perché vorrei avere qualche parere su questo motorello, tanto facile da carburare quanto potente (quasi) ai livelli dei più blasonati (e costosi) Max, Novarossi e Sirio.

Io ce l'ho da un annetto e lo tengo buono per le garette, e devo dire che a livello di prestazioni ne sono molto soddisfatto. Mi ha dato però un problemino che non riesco a identificare.

Praticamente quando apro il gas brutalmente mi buca esattamente come se avessi il minimo magrissimo. Ovviamente non è così perché ho quasi rischiato di svitare tutta la vite ma sembrava non accorgersene nemmeno non modificando il comportamento di una virgola. Nonostante questo problemino durante la gara il motore rispondeva benissimo e non bucava praticamente mai, mentre stranamente da fermo fa sempre così.
L'unica cosa strana che ho notato è che mi sembra che la ghigliottina del carburatore abbia un po' troppo gioco, cioè per intenderci ruota nella direzione della vite del minimo.

Che mi dite?
Sarebbe da vedere di persona....
Ma una cosa potresti farla.... svita tutta la vite della regolazione dello spillo del min. e cambia l'or .....potrebbe essere quella la causa.
__________________
Pista Off-Road CrazyRoad Buggy:MM,NevadaCross/MM,Devil/GarboGepard/CronoRS1/PiktorRush2/Losi2.0/Hyper9/Losi2.0EU Truggy:HbLightning stadium/Hb Lightning stadiumPRO http://crazyroad.jimdo.com/
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