Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Thunder tiger TS4N o TOMAHAWK (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/97094-thunder-tiger-ts4n-o-tomahawk.html)

Gabry_ 30-01-12 12:29 PM

Thunder tiger TS4N o TOMAHAWK

Sono indeciso se prendere una ts4n plus gold o una tomahawk il problema non sono i soldi perche ho trovato 2 offerte e la differenza tra le 2 e di 10€.....
non so quale prendere solo per un motivo.... la trasmissione... meglio a cardo o a cinghia??

nickthunder 30-01-12 12:47 PM

dipende da dove vuoi girare, ma tra le due è meglio la ts4n sicuramente.
se vuoi girare in piazzale puoi andare con entrambe a patto che non ci siano tanti sassi, in pista sicuramente è meglio la ts4...è meglio perchè rispetto alla tomahawk ha molte più regolazioni possibili per variare l'assetto, cosa che un neofita deve imparare a fare al meglio. vai di ts4n senza brobblemi

markz 30-01-12 01:37 PM

Anche come meccanicA è fatta meglio la ts4

Gabry_ 30-01-12 03:31 PM

però dove abito io c'è un grande spiazzale e c'è briciole di asfalto per terra grossini.... non so se conviene a cinghia...... poi io visto che abito vicino campagna volevo fare un po di rally..... non conviene a cardo????

nickthunder 30-01-12 03:41 PM

se vuoi fare rally allora è meglio un modello da offroad/rally, esiste una versione della toma offroad ma io te la sconsiglio lo stesso

hero_94 30-01-12 03:45 PM

la ts4
ma se vuoi fare off-rally a questo punto prenditi una bella buggy e fai la scelta + sensata

Gabry_ 30-01-12 03:47 PM

io non voglio fare rally siccome può capitare l'occasione di farlo, un colpo monto le gomme e vado con quella a cardo........invece con quella a cinghia non posso... poi un'altra cosa piste vicino alla mia città non c'è ne, c'è solo uno spiazzale molto ampio però c'è l'asfalto sgretolato quindi se ci vado con la ts4n si rompe la cinghia..... la pista più vicina che ho dista da me 3 ore.....

dynamo 30-01-12 04:57 PM

non è che basta cambiare le gomme e puoi andare nello sterrato ;)

le auto 1/10 stradali (cinghia o cardani) non sono fatte per il fuori strada in quel caso devi proprio prendere una fuori strada... ed è lei che basta cambiare le gomme e può andare su asfalto

Gabry_ 30-01-12 06:21 PM

a ok ma almeno se metto le ruote coi tocchetti posso andare diciamo sui tracciati dove c'è terra???

Gabry_ 30-01-12 06:24 PM

lai presente un tracciato on road.... fatto di terra..

dynamo 30-01-12 07:01 PM

lo vedo molto difficile... a questo punto meglio una buggy...

Gabry_ 30-01-12 07:11 PM

ok ho capito non posso andare sulla terra..... guardate e ditemi i vostri pareri su queste 2 macchine thunder tiger...

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

enry 31-01-12 09:37 PM

dopo 2 anni di ts4n! ti consiglio quella perchè è la migliore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 AM.