![]() |
Gomme adatte x cemento liscio
Vorrei sapere che gomme andrebbero usate x girare su cemento liscio, con quelle di spugna scivola molto oltre che a perdere facilmente il controllo in rilascio...complice anche molta polvere presente sul "tracciato"
grazie paolo. |
le gomme in spugna sono le migliori a livello di grip... dipende da che mescola le usavi ;)
|
le gomme migliori come grip sono quelle in spugna,come detto in precedenza, ma sul cemento hai pochissimo grip con qualsiasi gomma quindi usa le spugne anche se hai dei scarsi risultati... la miglior cosa è la pista...
|
ok grazie x le risposte, d'altronde sono alle prime armi ed ho trovato un posto vicino casa che è uno spettacolo ed è anche al coperto...
x la pista è troppo presto e poi nn cè ne sono vicino:dissapprove: |
Quote:
|
non dimentichiamo di pulire le gomme in spugna. oggi ho provato a pulirle con acqua e sapone .dopo asciutte sono tornate come nuove super grip ..................
|
prova con delle gomme morbide in lattice, magari con un leggero battistrada...io le usavo sul cemento liscio dei pavimenti dei capannoni e andavo da dio mentre con le spugne ci driftavo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 PM. |