![]() |
Angolo di toe post e ant
oggi ho letto in giro per internet che è preferibile avere un Angolo di Toe positivo Anteriore e negativo posteriore vi risulta?
|
al contrario ;)
toe negativo = ruote divergenti toe positivo = ruote convergenti |
...se parliamo di "toe" nella convenzione inglese
TOE IN = Toe Negativo = Ruote convergenti = Chiuse TOE OUT = Toe Positivo = Ruote divergenti = Aperte .... se traduciamo nella convenzione Italiana di Convergenza un valore POSITIVO assume titolo di "MAGGIOR CONVERGENZA" quindi come dire più chiuse..... uno NEGATIVO, quindi, di "MINOR CONVERGENZA".... ....IN PRATICA IL CONTRARIO DI QUANTO ALL'INIZIO.... ....nella pratica le ruote dietro vanno SEMPRE un po' chiuse = convergenti verso l'anteriore.... ...quelle anteriori SOLITAMENTE un po' aperte = divergenti verso l'anteriore.... |
steve va che sbagli ;)
ho appena ricontrollato sul setupbook dell'nt1... convergenza negativa = divergenza = toe-out es -1,0° convergenza positiva = toe-in es +1,0° |
Quote:
.... sono andato a guardare ed è tradotto correttamente... ...eppure devo aver letto da qualche parte stà cosa o è reminiscenza di qualcosa altro.... boh.... ....a sì..... ho trovato..... me sò rincojonito...!!!!!! :D:D:D |
parlando terra terra che ci confondiamo
io sapevo anteriore aperte verso anteriore \ / e posteriori chiuse verso anteriore / \ così? o viceversa? |
guard al amacchina dall'alto con il muos che punta verso di te, le ruote devono formare una X ma ovviamente si parla di 1 o 2 gradi quindi roba di pochissimo
|
X guardata dall'alto senso di marcia ^
come dice vo io ok confermato come gradi credo sia 1° |
allura non tuccari nenti
o cattati a mammitta |
hahahaaha ni capemu
|
Quote:
|
alla fine ci siamo riusciti
bastava un disegno :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 AM. |