allora:
smonta il cambio completamente,devi ritrovarti con le 2 massette,i 2 grani inseriti nelle massette,le 2 viti per la regolazione inserite in 2 cilidri piccolini e con le rispettive molle, e 2 cilidretti pieni che sono inseriti nelle 2 massette.
allora,i cilindretti pieni puliscili e ingrassali con del grasso (molto molto poco come ti dice anche il manuale),metti le viti per la regolazione nei cilidretti bucati e infilaci le molle,avvita le massette fino a quando le teste delle viti non sono a livello con il foro dove le hai inserite (guarda manuale) e infine i grani avvitali fino a che non hai un leggero gioco di tutto il gruppo cambio sul trascinatore della seconda marcia (per vedere il gioco monta tutto, reggi l'asse del cambio e guarda se tutto il cambio ha un leggero gioco destra e sinistra sul trascinatore) mi raccomando se avviti di 1\8 di giro un grano va fatto allo stesso modo anche al grano opposto (idem per regolare la cambiata,se avviti una vite per far cambiare più in ritardo devi fare lo stesso per quella opposta)
posta comunque una foto
|