ciao a tutti da voi esperti vorrei un'aiuto ho una fw05 diciamo che per reperire ricambi devo girare e ordinarli via internet e oramai in pista ci sono modelli con telai superiori adesso vi chiedo voglio cambiare il telaio cosa mi consigliate una xray o una kyosho rrr aspetto info ciao a tutti
i pollici ankora non ci stanno ma a farne le spese della pratica sara l'fw05 esatto anke in virtu dei ricambi domando a voi cosa è meglio prendere allo stato attuale
dipende da cosa trovi vicino a te... è inutile consigliarti mugen se non hai negozi che la trattano.... o puoi permetterti di prendere praticamente subito 2 macchine oppure orientati su qualche casa che puoi reperire i ricambi velocemente...
tanto tolta la TM (purtroppo plastiche scadenti) tutte le altre sono ottime...
ragazzi ieri ho preso la v-one rrr wc limited edition con frizione e marmitta novarossi con collettore perfetta stupenda per la modica cifra di 150 euro dite che ho fatto un'affare?
ecco le foto.... ovviamente il motore è il mio... mi potresti fare un favore puoi fare una foto ravvicinata al pignone che accoppia con le marce io ho avuto difficoltà a fare unire tutte cose...