Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   breve recensione serpent 720... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/93241-breve-recensione-serpent-720-a.html)

Buggyman 26-08-11 11:38 AM

breve recensione serpent 720...

salve a tutti ho una serpent 720 da circa 10 giorni causa vacanze ho potuto girarci aolo una volta...e non mi sn potuto divertire neanche più di tanto per via che si girava sempre verso destra nelle accellerazioni (forse ho risolto cambiando la cinghia anteriore)...visto che non sono un esperto...volevo vedere se qualcuno di voi sapeva descrivermi meglio o del tutto quello che ho tra le mani...il modellino é equipaggiato di motore novarossi race s5 a 5 travasi...vorrei anche sapere se era adatta per girare in pista o potrò avere problemi...con la convinzione che mi szretd dàiuto bi saluto e vi ringrazio...

dynamo 26-08-11 11:53 AM

da quello che so le serpent sono sempre state ostiche nel trovare il giusto setup per farle andare forte però è una gran macchina ;)

il motore non ne ho idea di come possa essere ma potresti avere problemi quando vorrai fare delle gare visto che i regolamenti dicono 2.1cc e 3 travasi

markz 26-08-11 12:46 PM

la 720 è forse la più facile da settare tra le serpent (cosi so io) per il motore quoto dynamo...
ma se ti posso dare un consiglio non usarla in piazzale..ma vacci solo in pista..in piazzale la rovini

andry720 26-08-11 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 912762)
la 720 è forse la più facile da settare tra le serpent (cosi so io) per il motore quoto dynamo...
ma se ti posso dare un consiglio non usarla in piazzale..ma vacci solo in pista..in piazzale la rovini

io in realtà ho trovato molto più immediata la 710 nonostante la usassi quando avevo ancora pochissima esperienza...

la 720 cel'ho avuta e sinceramente non so che dire... l'ho pensionata dopo 4 mesi... non è macchina per me

Buggyman 26-08-11 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry720 (Messaggio 912774)
io in realtà ho trovato molto più immediata la 710 nonostante la usassi quando avevo ancora pochissima esperienza...

la 720 cel'ho avuta e sinceramente non so che dire... l'ho pensionata dopo 4 mesi... non è macchina per me

xké andry??k problemi ti dava?

markz 26-08-11 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry720 (Messaggio 912774)

da quello che so tutte le serpent 1\10 hanno il difetto di perdere il setup dopo il consumo delle gomme e si scombussola tutto...e sapevo che la 720 era quella che aveva "meno" questo problema ma non ti so dire perchè non l'ho mai avuta..solo che sono difficili da settare poco ma sicuro:sisi:

Buggyman 26-08-11 03:36 PM

per quanto riguarda affidabilità e manovrabilità in pista?

markz 26-08-11 03:40 PM

è una macchina progettata per la pista quindi non ti fare di questi problemi..ma deve essere tutto a poste per poter essere "affidabile"..e per andare bene deve essere settata a dovere..questo vuol dire che non basta avere una macchina da competizione per andare forte

andry720 26-08-11 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Buggyman (Messaggio 912776)
xké andry??k problemi ti dava?

problemi ?? nessuno... veramente 0... è che per fare i tempi degli altri dovevo provare per una settimana:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM.