Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   breve recensione serpent 720... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/93241-breve-recensione-serpent-720-a.html)

Buggyman 26-08-11 11:38 AM

breve recensione serpent 720...

salve a tutti ho una serpent 720 da circa 10 giorni causa vacanze ho potuto girarci aolo una volta...e non mi sn potuto divertire neanche più di tanto per via che si girava sempre verso destra nelle accellerazioni (forse ho risolto cambiando la cinghia anteriore)...visto che non sono un esperto...volevo vedere se qualcuno di voi sapeva descrivermi meglio o del tutto quello che ho tra le mani...il modellino é equipaggiato di motore novarossi race s5 a 5 travasi...vorrei anche sapere se era adatta per girare in pista o potrò avere problemi...con la convinzione che mi szretd dàiuto bi saluto e vi ringrazio...

dynamo 26-08-11 11:53 AM

da quello che so le serpent sono sempre state ostiche nel trovare il giusto setup per farle andare forte però è una gran macchina ;)

il motore non ne ho idea di come possa essere ma potresti avere problemi quando vorrai fare delle gare visto che i regolamenti dicono 2.1cc e 3 travasi

markz 26-08-11 12:46 PM

la 720 è forse la più facile da settare tra le serpent (cosi so io) per il motore quoto dynamo...
ma se ti posso dare un consiglio non usarla in piazzale..ma vacci solo in pista..in piazzale la rovini

andry720 26-08-11 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 912762)
la 720 è forse la più facile da settare tra le serpent (cosi so io) per il motore quoto dynamo...
ma se ti posso dare un consiglio non usarla in piazzale..ma vacci solo in pista..in piazzale la rovini

io in realtà ho trovato molto più immediata la 710 nonostante la usassi quando avevo ancora pochissima esperienza...