![]() |
Problema Serpent 720
Ragazzi ho un bel problema e vorrei cercare di capire come risolverlo...non posso accellerare la mia serpent perchè come tocco 1 pò in + l'accelleratore inizia a fare la trottola....iniziando a girare sempre verso destra....come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?...cosa devo andare a regolare?....grazie in anticipo...
|
Quindi se ho ben capito si gira se dai troppo gas e tende a girarsi a destra..può essere che non hai la trazione sull'anteriore e solo sul posteriore ? Controlla se i differenziali vadano bene..magari hai un satellite sgranato e non lavora bene. Riguardati tutto l'assetto, magari è sbilanciata da qualche parte..però conosco di uno che ha una serpent 710 e anche lui se accelera troppo oppure frena in curva si gira..e nel suo caso è il differenziale il problema.
P.S. magari è anche una cosa più banale, una cinghia consumata che non fa presa sull'anteriore, un semiasse rotto davanti che lascia una ruota girare libera..controlla la trasmissione e l'assetto. |
va controllata tutta la trasmissione partendo dai differenziali, poi gli ammortizzatori devono essere uguali dx/sx
ma prima di iniziare assicurati che le ruote anteriori con 0 sterzo siano dritte ;) e in fine ricontrolla il setup |
ringrazio tutti x le utilissime risposte...prima di partire x le vacanze ho dato un contfollatina a tutto quelll che mi avete detto...forse ho risolto subito il problema...ho notato che la cinghia dell anteriore era fuori dalla sede...ho provveduto a rimetterla..xò ancora nn l`ho provata x constatare se era solo quello il problema...appena la metto a terra la provo e vi faccio sapere...grazie a tuttiii :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |