![]() |
Quote:
comunque tutta la reputazione negativa mi veniva in totale -24, mica tutto un messaggio, pero -13 ogni reputazione negativa... |
Volevo Dirvi che non è che non sono rientrato ma semplicemente,ho cambiato Forum ;) Al posto di chiacchierare e chiacchiera la reputazione +1 -1 +2 -3 -12 Ecc. ecc. pensate a risolvere i problemi riguardanti i modellini !
Sono andato su un altro forum, che mi hanno aiutato moltissimo , mi hanno fatto acquistare un bel modello che mi hanno consigliato di sostituire a quello e mi trovo benissimo ;) E' devo dire che ad andarmene da qui che vi preoccupate solo della reputazione e fate dei discorsi incredibile, fate solo scappare la gente ci ho guadagnato moltissimo ;) Addio :D |
Quote:
tutto è iniziato perche hai detto "risparmia quelle frasettine del cavolo" ed hai messo reputazione negativa ad ufotecno. quello che non è giusto e che uno entra, non gli piace la risposta che gli da uno e gli mette reputazione negativa e non rientra piu. Ma chi sei tu per mettere reputazione negativa senza motivo? ufotecno mica si comporta cosi male. lo conosci per caso? Non credo. ed è per questo che stiamo discutendo |
Quote:
PS, io adesso troverei anche un forumino per la grammatica e la sintassi, soprattutto in caso di "vena chiusa". Ate logo, rapaz! :clown: |
Evidentemente ha trovato un forum dove vanno tutti gli emarginati che qui o su altri famosi forum non sono graditi......gente come lui appunto i sapientoni che non sanno nemmeno cose un modellino.
Ci hai fatto solo un enorme favore qui sopra gente che si permette di fare quello che fai tu ha vita breve.........vai forse hai trovato il far west dove non ci sono regole e rispetto il posto giusto per te. Grazie per averci privato della tua presenza il forum te ne è eternamente grato.............gli avranno suggerito di comprarsi una himoto o simili.il top class. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 AM. |