Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-11, 09:39 PM   #1
Utente Junior

Davidman96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Davidman96
Smile THUNDER TIGER TS4N Plus Gold vs CEN CT5 Dual Speed

Meglio la THUNDER
Trasmissione completamente cuscinettata 4WD con tripla cinghia
Baricentro in altezza molto basso
Radio 3 canali 2,4 GHz installata
Cambio a 2 marce
Piastra e supporti in plastica caricata
Filtro aria con doppia spugna
Cardani in acciaio spinati
Rollbar centrale con presa
Molle colorate
Raccordo e marmitta in alluminio
Vasta scelta di optionals
Barra di torsione Ant./Post
Servo dello sterzo con ingranaggi in metallo
Radiocomando Digitale FM 3 ch a volantino con display
Carrozzeria già verniciata e decorata
o la ct5
Considerata la 1/10 più veloce del mondo con i suoi oltre 117 km/h la CT5 è in grado di offrire al pilota la scelta tra la accelerazione e la velocità.

Allestimento “velocità”. Permette di surclassare ogni altra 1/10 presente sul mercato. Il progetto innovativo è frutto del lavoro di messa a punto eseguito in varie parti del mondo. È adatto alle piste con lunghi rettilinei dove è possibile sviluppare tutta la velocità.

Allestimento “accelerazione”. Nelle piste con rettilinei più brevi conviene privilegiare la accelerazione alla velocità pura. La CT5, in entrambi le versioni è dotata di serie del cambio a 2 velocità regolabile, del motore NX-15 Lightning con marmitta a risonanza del tipo a due camere e la frizione Centriforce.
per me è meglio la ...(non velo dico per non influenzarvi)cosa ne pensate
Davidman96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-11, 09:52 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

1) la ts4 è 1000 volte meglio per moltissimi motivi che non sto ad elencare
2) la cen, girano voci che quella marca sta fallendo e poi già i ricambi non si trovano adesso,figurati..
3) chi scrive quelle boiate "117 kmh,la più veloce del mondo" sarebbe da fucilare all'istante,perchè è una vera e propria truffa ai danno di chi è inesperto,manco buttata da un burrone la prende quella velocità..
4) quella velocità la possono sfiorare le 1\10 da competizione con motore con le cosiddette e rapporti lunghi quindi pensa te..
5) non guardate la velocità,per me la cosa più importante a salire è: il controllo del mezzo,la coppia,la velocità.

FINE
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-11, 10:14 PM   #3
Utente Junior

Davidman96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Davidman96
predefinito

mark ti stimo di brutto sei un grande xD
Davidman96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-11, 11:10 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
1) la ts4 è 1000 volte meglio per moltissimi motivi che non sto ad elencare
2) la cen, girano voci che quella marca sta fallendo e poi già i ricambi non si trovano adesso,figurati..
3) chi scrive quelle boiate "117 kmh,la più veloce del mondo" sarebbe da fucilare all'istante,perchè è una vera e propria truffa ai danno di chi è inesperto,manco buttata da un burrone la prende quella velocità..
4) quella velocità la possono sfiorare le 1\10 da competizione con motore con le cosiddette e rapporti lunghi quindi pensa te..
5) non guardate la velocità,per me la cosa più importante a salire è: il controllo del mezzo,la coppia,la velocità.

FINE
A saperlo prima avrei preso la cen con i suoi 117 kmh... mannaggia... la nt1 non arriverà mai a quella velocità l'allestimento "velocita" e "accelerazione" dove li mettiamo

A parte gli scherzi quoto in pieno, meglio la ts4n in tutto e per tutto.
Vecchio 27-05-11, 09:34 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

io la cen nemmeno in regalo non le uso non le ho mai cquistate ne vendute.
Purtroppo ho dovuto ripararle e provarle, i motori li trovo indecenti e incarburabili e non sono nemmeno da confrontare con quelli regolari della thunder tiger..........non ci pensare nemmeno thunder tiger

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-11, 11:03 PM   #6
Utente

L'avatar di BossCEN

BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

la cen è stata la mia prima macchina...molto robusta....l'ho usata tantissimo in pista e in confronto alla ts4n è leggermente piu veloce...ovvio i 117 sognateli....ihihih

mai dato problemi e il motore sempre perfetto....l'unica pecca della cen che di negozi che vendono i ricambi ce ne sono proprio pochissimi...la fortuna mia che ne avevo proprio uno di fianco casa ....

la thunder tiger ottima macchina e i ricambi ormai li trovi anche dal cartolaio....

guarda la reperibilità dei ricambi e poi compra...ciao

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)

BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 06:32 PM   #7
Utente Junior

Giordy1994 ha una pessima reputazione!
predefinito Ts4n plus gold

Il cambio e' automatico??
Giordy1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 01:48 AM   #8
Utente Junior

L'avatar di GianluTS4n

GianluTS4n è un newbie...
predefinito

[QUOTE=la thunder tiger ottima macchina e i ricambi ormai li trovi anche dal cartolaio...[/QUOTE]

E sì... anche perchè sono quelle che danno con i fascicoli XD
A parte gli scherzi, la TS4 è un ottimo compromesso tra spesa e resa, ce l'ho da un po' e devo dire che mi ha stupito anche se ora vorrei passare all' 1:8

P.S. se vuoi ti contatto in PM proprio perchè voglio passare all' 1:8 e cerco di vendere la mia TS4 plus gold. In ogni caso DIVERTITI!

Ciaociao!
GianluTS4n non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi