![]() |
Gomme
ciao ragazzi sapete consigliarmi un tipo di gomme economiche per il mio automodello 1:10 a scoppio??grazie
|
Bisogna vedere dove devi usare il tuo modellino o in pista o nei parcheggi, deduco che andrai nei parcheggi quindi se vuoi solo divertirti e vuoi delle ruote che ti durano tantissimo ma non hai tenuta prendili in lattice, senò prendi delle gomme in spugna mescola 40 che sarebbe la durezza con misura anteriore 26 e posteriore 30, per la marca sono più o meno uguali, io uso le Enneti
|
vorrei inziare a girare in pista e siccome o sempre girato nei parcheggi volevo prendere qualche treno di gomma in spugna un po più economica per iniziare...
|
volevo ordinarle online ma da come ho visto i prezzi delle spese di spedizione sono tutti esagerati:skept:
|
Quote:
Ti conviene andare in un negozio vicino casa tua e valutare la spesa. |
ho visto ma da me le hot race in spugna con cerchio carbon le fanno a 13 euro un treno completo 2ant + 2post.....è buono?
|
Ottimo il prezzo è giusto, prendile e vai in pista a divertirti, prendi mescola 40 o 42
|
ma tu per treno intendi 2 gomme? comunque il negozio vicino da me ha quastehttp HOT RACE TRENO 37 - Models-tech c'è scritto treno completo quindi penso siano 4 gomme 2post + 2 ant
|
ah okok grazie:).....volevo un ultimo kiarimento...mi hanno detto ke anke un auto a scoppio 1:10 con un motore professionale non supera i 100 orari...ma è vero?
|
Quote:
|
ah okok grazie:).....volevo un ultimo kiarimento...mi hanno detto ke anke un auto a scoppio 1:10 con un motore professionale non supera i 100 orari...ma è vero? ??
|
Quote:
|
ah ok grazie di tutto..
|
Figurati, cmq appena andrai in pista ci saranno tanti ragazzi che ti aiuteranno a capire tante cose e se sei davvero appassionato a questo hobby farai in fretta a girare bene. Buon divertimento....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM. |