Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Pezzi di ricambio ts4n (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/92409-pezzi-di-ricambio-ts4n.html)

Andre97 20-07-11 01:03 AM

Pezzi di ricambio ts4n

Ciao a tutti ragazzi !!! :brig: Allora ho un problema xD devo trovare i seguenti pezzi di ricambio per la mia ts4n plus gold :
- Testata
- Viti per fissare la testata
- Strappino
Poi poco tempo fa ho comprato i supporti ammo in carbonio ... solo che mi sono dimenticato mi comprare anche i supportini per tenere la carrozzeria (non so come si chiamano) e anche quelli per tenere l'ammortizzatore ben fisso dentro il supporto ammo ....( anche questi non so bene come si chiamino) Sareste così gentili da linkarmi tutte queste cose che ho elencato su un sito affidabile per ordinarle via internet ??? o almeno dirmi come si chiamino quei cosi che vi ho detto xD

Ps. Scusatemi per queste terminologie moooolto scorrete :biggrinangel:

Grazie mille in anticipo a tutti :biggrinangel:

sk80 20-07-11 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da Andre97 (Messaggio 902852)
Ciao a tutti ragazzi !!! :brig: Allora ho un problema xD devo trovare i seguenti pezzi di ricambio per la mia ts4n plus gold :
- Testata
- Viti per fissare la testata
- Strappino
Poi poco tempo fa ho comprato i supporti ammo in carbonio ... solo che mi sono dimenticato mi comprare anche i supportini per tenere la carrozzeria (non so come si chiamano) e anche quelli per tenere l'ammortizzatore ben fisso dentro il supporto ammo ....( anche questi non so bene come si chiamino) Sareste così gentili da linkarmi tutte queste cose che ho elencato su un sito affidabile per ordinarle via internet ??? o almeno dirmi come si chiamino quei cosi che vi ho detto xD

Ps. Scusatemi per queste terminologie moooolto scorrete :biggrinangel:

Grazie mille in anticipo a tutti :biggrinangel:

se prendi l'esploso della macchina e del motore trovi i codici che cerchi, così non corri il rischio di acquistare qualcosa di errato.
se non hai gli esplosi li puoi scaricare dal sito della thunder tiger

Andre97 20-07-11 01:00 PM

Ok ade lo scarico e vedo ...:Ok:

Milacris 20-07-11 01:06 PM

Testa:

Dettagli del prodotto

Viti testa:

Dettagli del prodotto

Strappino:

Dettagli del prodotto

Supporto carrozzeria:

Dettagli del prodotto

Della foto quelle più lunghe per gli ammo:

Dettagli del prodotto

Occhio alle parti per il motore, testa e quant'altro, sono per il .12, tu hai quello vero?

Sito affidabile...

Andre97 20-07-11 01:33 PM

Grazie mille Milacris !!!!! :Ok: cmq sisi io ho il Pro.12 bx :Ok:

dynamo 20-07-11 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 902949)
Sito affidabile...

sisi io vado in negozio, giro nella loro pista e ormai sono di casa tutte le settimane sono lì ahahahah

cmq valuta magari anche l'acquisto di un nuovo motore ;) un novarossi con lo strappino non dovrebbe costare tanto di più della sola testa ;)

Milacris 21-07-11 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 902958)

cmq valuta magari anche l'acquisto di un nuovo motore ;) un novarossi con lo strappino non dovrebbe costare tanto di più della sola testa ;)

Lungi da me!!!!

Da quando ho scoperto la cassetta mi da fastidio anche lo strappo del tagliaerba...:tongues:

dynamo 21-07-11 01:26 PM

eheh... pensa te... io mai avuto :tongues:

marcello 11 21-07-11 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 902958)
sisi io vado in negozio, giro nella loro pista e ormai sono di casa tutte le settimane sono lì ahahahah

in effetti tra strappo testa e viti sono sui 50 E, a questo punto ti converrebbe pensare alla idea di dynamo...

Milacris 22-07-11 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da marcello 11 (Messaggio 903316)
in effetti tra strappo testa e viti sono sui 50 E, a questo punto ti converrebbe pensare alla idea di dynamo...

OT: Ciao Marcello, ma in pista ci vai ancora??
Domenica scorsa c'era una gara, pochi che correvano, ma è stato comunque bello...
Se vai fammi un fischio, domenica questa non posso, ma la prossima sarò lì al mattino...

Scusate l'OT... :brig:

TONYM73 23-07-11 08:58 AM

Mettiamo titoli un pò più precisi per favore.Ho corretto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.