![]() |
Motore pro 12 che si scalda troppo
Salve ragazzi , sono un tantino inesperto mi son affacciato in questo hobby da davvero poco tempo, il mio problema è il seguente spero che qualcuno riesca ad aiutarmi:
Posseggo una thunder tiger con motore pro 12 quando metto in moto la macchina, il motore tende a riscaldarsi tantissimo al punto che dopo poco tempo la macchina si spegna rischiando quindi di danneggiare il motore! Uso una candela n5 e per adesso sono in casa con una temperatura davvero bassa. Come posso fare per fare in modo di non fare aumentare la temperatura? |
fori nella carrozza li hai fatti? non e' che giri troppo magro?
|
per adesso ancora non uso la scocca quindi non è un problema di quest'ultima, credo che la macchina sia leggermente grassa, scusate l'ignoranza, ma quindi piu la macchina è grassa quindi piu benzina entra nel motore, quindi il motore si raffredda di piu?
|
esatto...comunque giri con la 16% si? monta una 6 sennon una 7 perchè quel motore scalda non poco già di suo
|
si giro con la 16% , ok prenderò il tuo consiglio, comprerò una 7!
Ma se prendo una candela numero 7 la macchina si accenderà sempre al primo colpo? Un 'altra domanda se girassi con la 21% il motore tende a riscaldarsi di piu o di meno? Scusate sempre la mia ignoranza grazie... |
i motori 2,1 e 2,5 delle 1\10 non devono girare oltre la 16%
prova la 7 e fammi sapere...ma ricorda che quel motore scalda cmq di suo |
non puoi girare con una 21...il pro 12 della tt è predisposto per girare con una 16 non di piu...e poi sta tranquillo che non è problema di benzina...secondo me sei un po troppo magro...cambia candela e ingrassa un pochino..prova e facci sapere :Ok:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM. |