![]() |
Modifica thunder tiger
Ciao a tutti io ho una thunder tiger ts4 volevo chiedervi se esiste in commercio uno scarico posteriore anziché laterale per la mia macchina.. O se è magari possibile farlo artigianalmente senza pregiudicare l'integrita e il funzionamento?! Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte!!!!:bowdown:
|
Ciao non sei stato molto chiaro....da quel che capisco hai cambiato motore con uno a scarico posteriore anziche laterale e adesso ti serve la marmitta giusto? se cosi fosse devi montare la marmitta dedicata al motore che hai montato.
|
Scusa se non mi son spiegato:sisi:
No io ho il motore e la marmitta originali e volevo sapere se c'è la possibilità di fare lo scarico posteriore anziché laterale! Se c'è qualcosa che si adatti al motore originale thunder Tiger in commercio?:confused: Spero di essere stato più chiaro:brig: grazie mille!:Ok: |
se hai il motore originale ha lo scarico laterale e quello rimane, altrimenti cambi motore spero di essere stato chiaro ciao :bohk7ar:
|
Chiarissimo grazie:-) sapresti magari anche dirmi quanto potrebbe costarmi questo mio "sfizio"?! :brig: grazie mille!
|
80 100 euri solo il motore 50 euri marmitta e collettore
|
Ok grazie mille ora vedrò :hmm:
un'ultima domanda.. a parità di cilindrata come prestazioni e come vita del motore dà privilegi o alla fine resterebbe solo una cosa estetica? grazie:beer: |
Forse forse ho capito....tu vuoi che la marmitta esca da dietro e non di lato.......giusto?
|
Quote:
dipende da che motore compri e se è a cassetta o con lo strappino sicuramente un motore a cassetta dura di piu' nel tempo sempre che lo si tratti adeguatamente ma il mio consiglio è di tenere il motore originale ce' da lavorarci troppo sulla ts4n per renderla affidabile e competitiva piu' il motore è potente piu' la meccanica presentera giochi di vario tipo in varie parti :beer: |
Quote:
quindi la risposta è NO :nuova0um: |
Quote:
|
Ok niente dai grazie comunque a tutti!
|
Quote:
|
Ciao :D
Non so se funziona.. ma puoi provare a farlo cn i tubi di rame... non so se funziona.. per fare il 90° dal collettore alla marmitta puoi usare la congiunzione di rame... sempre a 90° .. per la marmitta.. o usi un tubo di ferro.... o di rame sempre... TI RIPETO... che non l'ho mai fatto.. è solo una mia idea al momento xD :Ok: |
Tutto si puo fare, che funzione anche, certo le prestazioni saranno mooolto inferiori.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |