![]() |
Sirio xxx
Salve raga o fatto un piccolo acquisto stamattina o comprato un Sirio xxx ma ero andato x un Novarossi plus 2 secondo voi o fatto una caxxxa o qualità prezzo e un buono acquisto?siate buoni nelle risposte :brig:
|
preso nuovo? se ci dici il prezzo ti possiamo dire..
per quanto riguarda il motore è un ottimo motore!! certo l'affidabilità e regolarità nova non si tocca :biggrinangel: ma senza discriminare il tuo :sisi: forse dura un po meno il tuo ma spinge,e spinge forte :sisi: |
Personalmente Nova/Max tutta la vita....anche se il prox sara un Gimar per curiosita'.
|
jg jimar sempre nova è :biggrinangel:
comunque io l'ho visto girare e va forte l'xxx :sisi: |
Ultimamente ho visto di Persona questi gimar e devo dire che vanno davvero forte...da precisare che nell'ultima gara regionale sono salite al podio una r4 e una mugen entrambe col gimar..
|
Da noi i gimar non li ho mai visti.....ma ne ho sentito parlar bene....
|
Vanno davvero forte...credimi...davano testa ad un nova flash 2011
|
ufo hai intenzione di provare il mig X o il mig normale?
|
Quote:
|
Raga nuovissimo e lo pagato 185€ e mi sto mangiando le mani xche sta piovendo e non posso andare a fare il rodaggio :nono::nono:
|
i 3.5 in questo periodo stanno vendendo tanto a quanto pare vanno proprio forte.. sono in parecchi a trovarsi bene
|
Quote:
|
ciao, secondo me e' un ottimo motore, ne ho 2, uno per gara e uno per infrasettimanale, ma ho anche picco solaroli, 2 max balanced, grp, os.
ne ho provati un po'. ti dico che a livello di potenza sono eccezionali, secondo me gli xxx sono i motori riusciti meglio della sirio, ho avuto 3 ottimi evo 3, economici e duraturi ma il problema dei cuscinetti era evidente.poi 2 evo 4, anch'essi buoni, con stesso problema e per cio' che riguarda sirio sono passato all'xxx. La differenza e' sostanziale, i cuscinetti ceramici sono secondo me i migliori sul mercato, e sto facendo il paragone con un max xxl3 balanced non bruscolini. ma ovviamente ogni 5 litri la biella va cambiata. per durata il mio ha 15 litri, cambiato biella per la terza volta, e come va??? YouTube - ‪Melo GT vs Peppe XRAY NT1 Pista Torero!!!‬‏ chiede strada a un os tuned bello fresco con 3 litri. P.S. la mia e' la touring e' un bel motore, se vedi l'ultimo nemesis della sirio smontato mi ricorda tanto ma tanto ma tanto l'xxx, vuol dire che funziona ciao |
hei giurasa anche quì adesso eh?:beer:
|
:Ok: mi sono reso conto che il mondo del modellismo, e' piu' piccolo di quello che possa sembrare, ahahah
in questo forum che sto bazzicando da poco ho conosciuto amici nuovi e ne ho trovati di vecchi. la cosa piu' bella che in pista ci chiamiamo con i nostri nick, ahahah, e non ti faccio leggere la rubrica del cell. sembra in codice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 AM. |