Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Sirio xxx (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/91635-sirio-xxx.html)

Gianni83 14-06-11 11:15 PM

Sirio xxx

Salve raga o fatto un piccolo acquisto stamattina o comprato un Sirio xxx ma ero andato x un Novarossi plus 2 secondo voi o fatto una caxxxa o qualità prezzo e un buono acquisto?siate buoni nelle risposte :brig:

markz 15-06-11 01:27 AM

preso nuovo? se ci dici il prezzo ti possiamo dire..
per quanto riguarda il motore è un ottimo motore!!
certo l'affidabilità e regolarità nova non si tocca :biggrinangel:
ma senza discriminare il tuo :sisi:
forse dura un po meno il tuo ma spinge,e spinge forte :sisi:

ufotecno 15-06-11 08:09 AM

Personalmente Nova/Max tutta la vita....anche se il prox sara un Gimar per curiosita'.

markz 15-06-11 11:48 AM

jg jimar sempre nova è :biggrinangel:

comunque io l'ho visto girare e va forte l'xxx :sisi:

Dr.HouseMD 15-06-11 11:50 AM

Ultimamente ho visto di Persona questi gimar e devo dire che vanno davvero forte...da precisare che nell'ultima gara regionale sono salite al podio una r4 e una mugen entrambe col gimar..

ufotecno 15-06-11 11:56 AM

Da noi i gimar non li ho mai visti.....ma ne ho sentito parlar bene....

Dr.HouseMD 15-06-11 12:29 PM

Vanno davvero forte...credimi...davano testa ad un nova flash 2011

andry720 15-06-11 12:42 PM

ufo hai intenzione di provare il mig X o il mig normale?

ufotecno 15-06-11 01:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry720 (Messaggio 893250)
ufo hai intenzione di provare il mig X o il mig normale?

A dirti il vero non saprei, penso prendero un 21 perche' di 12 ne ho 3 ancora buoni, e quando arriva l' 1/8 la devo motorizare quindi quale miglior occasione per provare.......quando ho un po di tempo srutero il sito e mi faro consigliare tra le varie versioni......

Gianni83 15-06-11 03:30 PM

Raga nuovissimo e lo pagato 185€ e mi sto mangiando le mani xche sta piovendo e non posso andare a fare il rodaggio :nono::nono:

andry720 15-06-11 04:31 PM

i 3.5 in questo periodo stanno vendendo tanto a quanto pare vanno proprio forte.. sono in parecchi a trovarsi bene

markz 15-06-11 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gianni83 (Messaggio 893310)
Raga nuovissimo e lo pagato 185€ e mi sto mangiando le mani xche sta piovendo e non posso andare a fare il rodaggio :nono::nono:

allora hai fatto bene,se è completo di marmitta hai fatto un affare :nuova0um:

Giurasa 16-06-11 11:27 AM

ciao, secondo me e' un ottimo motore, ne ho 2, uno per gara e uno per infrasettimanale, ma ho anche picco solaroli, 2 max balanced, grp, os.
ne ho provati un po'.
ti dico che a livello di potenza sono eccezionali, secondo me gli xxx sono i motori riusciti meglio della sirio, ho avuto 3 ottimi evo 3, economici e duraturi ma il problema dei cuscinetti era evidente.poi 2 evo 4, anch'essi buoni, con stesso problema e per cio' che riguarda sirio sono passato all'xxx. La differenza e' sostanziale, i cuscinetti ceramici sono secondo me i migliori sul mercato, e sto facendo il paragone con un max xxl3 balanced non bruscolini.
ma ovviamente ogni 5 litri la biella va cambiata.
per durata il mio ha 15 litri, cambiato biella per la terza volta, e come va???
YouTube - ‪Melo GT vs Peppe XRAY NT1 Pista Torero!!!‬‏
chiede strada a un os tuned bello fresco con 3 litri.
P.S.
la mia e' la touring

e' un bel motore, se vedi l'ultimo nemesis della sirio smontato mi ricorda tanto ma tanto ma tanto l'xxx, vuol dire che funziona

ciao

markz 16-06-11 11:49 AM

hei giurasa anche quì adesso eh?:beer:

Giurasa 16-06-11 01:24 PM

:Ok: mi sono reso conto che il mondo del modellismo, e' piu' piccolo di quello che possa sembrare, ahahah
in questo forum che sto bazzicando da poco ho conosciuto amici nuovi e ne ho trovati di vecchi.

la cosa piu' bella che in pista ci chiamiamo con i nostri nick, ahahah, e non ti faccio leggere la rubrica del cell. sembra in codice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 AM.