![]() |
un consiglio!!
salve a tutti sono nuovo:brig: volevo un consigliosull'acquisto di questa macchina per iniziare...non ho esperienza e cercavo qualcosa di poco costoso per iniziare.. voi che ne dite? Macchina a scoppio scala 110 radiocomandata - Collezionismo In vendita a Padova
grazie ancora!! |
Quote:
|
ah ok allora aspetto che mi risponda e vi dico meglio... perchè non avendo esperienza a me sembrava messa bene:brig:
|
buttati sul classico poi nn trovi i ricambi(suprattutto per i neofiti) ecc.
io ti consiglierei di lasciar perdere e comprarti una thunder tiger ts4-n usata,guarda nel mercatino e le trovi anche a 120:nuova0um: |
non prendere quel bidone!! ti consiglio ts4 come gli altri :nuova0um:
|
ok grazie mille allora... potete segnalarmi qualcosa a poco x iniziare? anche nel mercatino...
|
Ciao di dove sei?
|
|
Sono di Padova:brig:
|
molto bella quella segnalata... ne cerco una cosi...il prezzo è onesto?
|
ti dico che la prima macchina che hai segnalato tu e solo una cineseria unica ne avevo una simile prendi una ts4n quella segnalata da markz e ottima:Ok::Ok:
|
rispetto a quelle segnalate da te è molto molto meglio quella che gli ho segnalato io..l'ultima versione e sembra proprio precisa...:bohk7ar:
|
Quote:
io ho trovato queste e le ho postate :brig: |
La prima macchina è una hsp o himoto o hamax o hi-speed o seben-racing alla fine sono tutte uguali.
Io l'ho avuta e non va male dopo le dovute regolazioni. 150 euro è troppo considerando che a 169 la trovi nuova. Io mi sono trovato bene.I ricambi costano poco ma appena la compri devi inserire il frena filetto nelle viti del motore e nei giunti della trasmissione,cambiare la frizione con quella in lattice. Ha una bella velocità ed è abbastanza resistente. La prima 100 euro è ben pagata.Ottima la thunder tiger. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM. |