![]() |
kyosho alpha-3
ciao a tutti ho appena iniziato a divertirmi nel mondo del modellismo!
sono and nel negozio piu vicino a casa mia e cercando un modello da girare in piazzali ecc. mi è stata venduta una kyosho alpha-3.....con 2 treni di comme 2 taniche di carburante e qlc accessorio ho speso 300€ !!...volevo sapere da voi esperti se il prezzo è giusto e se è valido come primo modellino k iniziare a imparare un po tutto di questo mondo!..... p.s. la prima impressione mi sembra buona:brig::brig: |
se è il modello che penso ti hanno fregato alla grande!
|
anche per me ma non ti abbattere succede!
|
capito ....:nono::nono:
e in cosa mi avrebbero fregato???....cioe prezzo?? modello?? o cosa?? |
il prezzo..quella macchina non vale manco la metà...sti negozianti :nono:
|
capito! beh grazie x la dritta:Ok::Ok::Ok:...cmq dai forse x altri modellini ricambi ecc meglio cercare un altro negozio!:brig:
|
ma perché, lo fanno ancora quel modello??? :hmm:
cmq, se proprio volevi un consiglio, potevi aspettare di averlo prima di prenderla... |
Quote:
e ci credo che poi la gente accantona il modellismo io molto probabilmente ho intenzione di aprire un negozio ma il mio intento è quello di avvicinarla la gente al modellismo non allontanarla comportandomi onestamente se vi potessi dire quante volte l'ho preso io in cxxo :nono: lasciamo stare va :sisi: Comunque ci sono anche dei negozianti seri non voglio fare di un'erba un fascio |
si si hai ragione...io per fortuna non ne ho mai prese di incxxxe ma come se non ci hanno provato..io prendo tutto sul web e mi trovo benissimo...ho tutto dopo 1\2 giorni e non ci sono problemi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ormai ti conviene iniziare, imparare e poi in futuro potrai passare a qualcos'altro di più impegnativo con già un pò di esperienza sulle spalle. l'importante è che nn ti scoraggi e nn accantoni tutto in un angolo alla prima difficoltà. il forum c'è anche per questo.... :Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahahaha grazieeeeee :D bello il nome me piace jokermodel :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM. |