Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   kyosho alpha-3 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/91021-kyosho-alpha-3-a.html)

Lixo89 19-05-11 03:00 PM

kyosho alpha-3

ciao a tutti ho appena iniziato a divertirmi nel mondo del modellismo!
sono and nel negozio piu vicino a casa mia e cercando un modello da girare in piazzali ecc. mi è stata venduta una kyosho alpha-3.....con 2 treni di comme 2 taniche di carburante e qlc accessorio ho speso 300€ !!...volevo sapere da voi esperti se il prezzo è giusto e se è valido come primo modellino k iniziare a imparare un po tutto di questo mondo!.....

p.s. la prima impressione mi sembra buona:brig::brig:

markz 19-05-11 09:50 PM

se è il modello che penso ti hanno fregato alla grande!

joker78 20-05-11 03:04 AM

anche per me ma non ti abbattere succede!

Lixo89 20-05-11 11:11 AM

capito ....:nono::nono:
e in cosa mi avrebbero fregato???....cioe prezzo?? modello?? o cosa??

markz 20-05-11 01:03 PM

il prezzo..quella macchina non vale manco la metà...sti negozianti :nono:

Lixo89 20-05-11 01:40 PM

capito! beh grazie x la dritta:Ok::Ok::Ok:...cmq dai forse x altri modellini ricambi ecc meglio cercare un altro negozio!:brig:

dariostene 20-05-11 01:42 PM

ma perché, lo fanno ancora quel modello??? :hmm:

cmq, se proprio volevi un consiglio, potevi aspettare di averlo prima di prenderla...

joker78 20-05-11 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 885343)
il prezzo..quella macchina non vale manco la metà...sti negozianti :nono:

e ci credo che poi la gente accantona il modellismo io molto probabilmente ho intenzione di aprire un negozio ma il mio intento è quello di avvicinarla la gente al modellismo non allontanarla comportandomi onestamente se vi potessi dire quante volte l'ho preso io in cxxo :nono: lasciamo stare va :sisi:
Comunque ci sono anche dei negozianti seri non voglio fare di un'erba un fascio

markz 20-05-11 02:05 PM

si si hai ragione...io per fortuna non ne ho mai prese di incxxxe ma come se non ci hanno provato..io prendo tutto sul web e mi trovo benissimo...ho tutto dopo 1\2 giorni e non ci sono problemi...

joker78 20-05-11 02:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 885372)
si si hai ragione...io per fortuna non ne ho mai prese di incxxxe ma come se non ci hanno provato..io prendo tutto sul web e mi trovo benissimo...ho tutto dopo 1\2 giorni e non ci sono problemi...

anche io il mio intento è di fare quei prezzi o almeno abbastanza vicino anche in negozio :Ok:

Dr.HouseMD 20-05-11 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 885363)
io molto probabilmente ho intenzione di aprire un negozio

jokermodel ahahah...se fai i prezzi buoni sta sicuro che diventerò tuo cliente :bohk7ar:

sk80 20-05-11 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lixo89 (Messaggio 885096)
ciao a tutti ho appena iniziato a divertirmi nel mondo del modellismo!
sono and nel negozio piu vicino a casa mia e cercando un modello da girare in piazzali ecc. mi è stata venduta una kyosho alpha-3.....con 2 treni di comme 2 taniche di carburante e qlc accessorio ho speso 300€ !!...volevo sapere da voi esperti se il prezzo è giusto e se è valido come primo modellino k iniziare a imparare un po tutto di questo mondo!.....

p.s. la prima impressione mi sembra buona:brig::brig:

azz.... a quel prezzo ci prendevi una g4 usata completa di tutto, oppure una v one rrr....
ormai ti conviene iniziare, imparare e poi in futuro potrai passare a qualcos'altro di più impegnativo con già un pò di esperienza sulle spalle.
l'importante è che nn ti scoraggi e nn accantoni tutto in un angolo alla prima difficoltà.

il forum c'è anche per questo.... :Ok:

andry720 20-05-11 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 885374)
anche io il mio intento è di fare quei prezzi o almeno abbastanza vicino anche in negozio :Ok:

ti renderai conto presto che è praticamente impossibile...:Ok: amenochè non hai intenzione di fare un fioretto e stare senza mangiare....

joker78 20-05-11 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry720 (Messaggio 885381)
ti renderai conto presto che è praticamente impossibile...:Ok: amenochè non hai intenzione di fare un fioretto e stare senza mangiare....

è lo so mi sa che hai ragine amico :sisi: ma sarebbe bello :Ok:

joker78 20-05-11 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 885377)
jokermodel ahahah...se fai i prezzi buoni sta sicuro che diventerò tuo cliente :bohk7ar:

ahahahahahaha grazieeeeee :D bello il nome me piace jokermodel :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM.