![]() |
Che ne pensate della capricorn lab c01 ??
Salve ragazzi .. chiedo a chi è piu' pratico e chi magari sà com'è!!
che ne pensate della capricorn lab c01 ?? l ho presa e mi dovrebbe arrivare venerdì.. sarà meglio o peggio della v-one rrr ??? grazie in anticipo!!:beer: |
uguale....se vai forte vai con entrambi i modelli, se non sai andar dritto non c'e il modello miracoloso.
|
ma soprattutto non ha senso chiedere dopo che hai già acquistato... :icon_smile_drop:
|
la lab "secondo me" è un gradino sopra a tutte..informati bene e vedrai...
se ne parla solo bene e non ci scordiamo che se non si sarebbe ritirata al mondiale lo avrebbe vinto lei... |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me attualmente il top, io ho un paio di nt1, ma sto racimolando pecunia per scoprire questo modello e poter fare un paragone, sta di fatto che chi ha cambiato ha avuto un po' di difficolta' nel setup rispetto all'NT1, ma dopo poco si e' trovato bene.
secondo me hai fatto un'ottima scelta spero di poterti seguire a ruota, appena ho i sghei, :Ok: |
Io da neofita dell'1/10 la vedo una macchina estremizzata in tutto non alla portata di tutti, ma solo dei più esperti. Volendo potevo acquistarla benissimo, la differenza con la nt1 2011 era pochissima ma alla fine ho optato per la macchinetta di casa xray, ripeto... da neofita di questa categoria non me la sono sentita. Resta il fatto che è una gran macchina e tutti ne parlano bene ed in più è italianissima e la capricorn ha fatto un gran bel lavoro, chissà quando mi sarò impratichito un pensierino ce lo faccio.
|
quanto sei più pratico pensi ad andar forte e basta fidati :brig:
a meno che non ti stufi della tua...comunque quoto il tuo pensiero...per me più o meno son tutte li a questi livelli..l'nt1 è sicuramente la più facile da settare :sisi: |
..
bè grazie a tutti dei vostri consigli .. io l'ho chiesto anche se l ho presa x vedere ciò che pensate voi che siete moolto piu' pratici di me!! cmq sicuramente venerdì sarà qui e domenica vi farò sapere la differenza delle due.. anche perchè le vorrei provare tutte e due .. x vedere che differenza c'è !! grazie a tutti !!
|
Quote:
|
Quote:
|
:ahsisi: molto molto bella la capricorn... ne ho viste un paio al C.I. di locorotondo e dopo un po' di messa a punto andavano mooolto bene!
però sono curioso di vedere la mtx5 dal vivo... promette molto bene anche lei... :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM. |