![]() |
Parliamo di carburatori?
:bowdown:
poco tempo fa ho smontato il carburatore, e dopo averlo rimontato mi sono accorto che il buco dell'aria non si apre come dovrebbe, come posso rimediare? Ps: guardate la foto! |
1 allegato(i)
Quote:
|
devi regolare il minimo meccanico:Ok:
|
Quote:
|
devi agire sulla vite piccolina posta sotto il carburatore...avvitandola apri e svitandola chiudi...te ne accorgi perchè ad auto accesa,agendo su di essa,sentirai i giri del motore aumentare o diminuire.
|
scusate ma che c'entra il minimo meccanico... ha detto che non si apre come dovrebbe; non che non si chiude del tutto:confused:......
|
io ho solo risposto a come si regola il minimo meccanico..effettivamente non avevo ben letto la discussione...
Comunque,hai provato per caso ad aprirlo a mano? magari è il servo che con la tiranteria errata non riesce ad aprirlo per bene. |
Quote:
e come se il buco dell'aria fosse spostato 3/4mm piu indietro del normale. |
in teoria puoi farlo aprire di più regolando l'astina che va dal servo al carburatore spostando il grano sul servo
|
risolvi tutto agendo sul dado laterale postovicino al getto del massimo,il carburatore è del motore della ts4n sport,avevo lo stesso problema,devi avvitare un pò ma senza forzare.:Ok:
|
scusate,io avevo capito che non si chiudeva...:bowdown::bowdown::bowdown:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Io dico questo dado
|
Quote:
|