![]() |
cinghia posteriore
ciao ragazzi mi sà che ho qualche problema con la cinghia posteriore del ts4n gold non è tesa forse và cambiata?i dentini sono buoni...io l ho presa da poco e non sò dove mettere le mani:skept:!!!qualcuno può darmi qualche consiglio!!!:bowdown::bowdown:
|
basta tirarla con i tendi cinghia sono sul diff posteriore, dove sono i cuscinetti, quelle ghiere di plastica sono eccentriche...
|
:confused: ok....ma scusami ma io non ho capito ciò che hai detto ho la macchina da 1 mese....
|
1 allegato(i)
Ecco devi agire su questi si trovano dove c'è il differenziale:Ok:
|
come si usa il tendicinghia e cosè?io ho visto nei siti ma mi escono foto sempre diverse!!!:confused::bowdown:
|
Quelli che ho postato io sono i tendicinghia eccentrici,hanno un segmento e sono posizionati dove c'è il differenziale,smontando quella parte e agendo su di essi girandoli avanti o indietro varia la tensione della cinghia:Ok:
|
ma devo smontare tutoo???non c'è una guida non sò dove mettere mani!!!
:shifty: |
Quote:
|
si li ho ma non ci capisco molto quale devo guardare?non devo smontare tutto dietro gomme ecc!!ho bisogno del tendicinghia???:icon_smile_drop: ma non esiste un manuale???ci perdo la testa!!!:brig:
|
ragazzi un po di inventiva... le prime volte si fanno tentativi... smonta e vedrai che lo rimonti... non esistono mica manuali che spiegano come tirare la cinghia alla ts4n... mi sembra un po' esagerato su...
|
1 allegato(i)
devi aprire i supporti del differenzialegli eccentrici li trovi all'interno
|
ho il differenziale in mano ora cosa devo fare???
|
Quelli che ho postato io sono i tendicinghia eccentrici,hanno un segmento e sono posizionati dove c'è il differenziale,smontando quella parte e agendo su di essi girandoli avanti o indietro varia la tensione della cinghia:Ok:
qualche post sopra! |
l ho letto io l ho fatto l ho provata ma non va bene non capisco non si tende non ho trovato il modo giusto devo ruotate le parti di ferro lunghe o quelle tonde???io giro ma non noto nulla!!!!boo sarò pure ibranato ma che ci posso fare se non faccio così non capirò mai come funzionano...
|
Devi ruotare quelli rotondi per capirci verso dietro,comunque la cinghia troppo tesa non è ottima blocca i movimenti liberi della macchina e rischi di rompere prima la cinghia:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 AM. |