![]() |
marmitta ts4n
Salve a tutti da max ho un problema alla marmitta della novarossi sarebbe che è più lunga rispetto a quella originale quindi quando l'ho montata il foro che sta alla punta della marmitta non combacia con il ferretto che va all'interno che fà da fermo spero di essere stato chiaro grazie a presto attendo risposta
|
Devi solo sostituire la molla che mantiene la marmitta ci sono di varie misure.
Ma la marmitta lai comprata nuova??? Xche che io sappia dovrebbe far parte del kit!!!! |
modella il supporto della marmitta (filo di ferro) fino a che non combaci, pasta piegarlo un attimo!
|
Quote:
:immagine6gi::immagine6gi::nuova0um: |
il fatto è questo come faccio a piegare il filo di ferro che è troppo corto è poi dove c'è la vite, il filo di ferro è attaccato anche alla piastra non sò se mi sono spiegato booooooooooooooooooooo ma è veramente strano questo fatto speriamo di risolverlo
|
Quote:
OT: Miki quando vieni giu? |
OT: adesso sono in affanno con gli esami e ho pochissimo tempo libero, mi sono iscritto alla pista di padova (ci metto 15 min ad arrivare e così riesco andare anche mezza giornata) e facendo due conti mi veniva a costare troppo l'autostrada fino a montecchio. sicuramente questa estate verrò a fare qualche giornaliero perchè quella pista è molto bella! quando fai una gara avvertimi che faccio un salto!
|
scusate ma cosa centra questa risposta in questo forum forse ha sbagliato? boooooooooooooooooooooooooooooo
|
se cerchi altri consigli per la marmitta c'è poco da fare, o modelli quello che hai o te ne fai uno nuovo con del filo di ferro dello stesso spessore... anche io avevo una marmitta novarossi nella mia ts4n e sono riuscito a farla montare tranquillamente piegando il ferretto.
|
ok ti ringrazio adesso provo a modellare ho sostituire il ferretto perchè ci vorrebbe uno più lungo dato che la marmitta della nova è più lunga
|
ci sono due buchi uno è svasato quello dove ce' il ferro che tiene la marmitta accanto ce ne' un'altro non svasato prendi un strapano e svasi quel buco e dopo ci metti il ferro e vedrai che arriva alla marmitta altrimenti ne prendi uno piu' lungo non mi sembra una cosa complicata ciao :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM. |