![]() |
omocinetici ant. ts4n
Salve a tutti da max vorrei sapere come montare gli omocinetici ant ad una ts4n perchè ho visto che ci sono anche dei rasamenti da mettere perchè io sui semiassi non li ho messi a cosa servono questi rasamenti è come si mettono grazie a presto attendo spiegazioni dettagliate:confuseds:
|
Sinceramente non ricordo. Presumo vadano messi tra omocinetico e cuscinetto, per distribuire eventuali frizioni e posizionare meglio il tutto
|
Ciao guarda non vorrei sbagliare ma i rasamenti si mettono quando ce troppo gioco cioè troppo movimento poi non saprei aspetta altre risposte:ahsisi::ahsisi:
|
Quote:
li inserisci sull'omocinetico dalla parte della ruota se c'è troppo gioco dello stesso. mi raccomando però non esagerare serrando tutto a pacco che poi non gira più. |
cmq un po di gioco lascialo sempre
|
al limite per evitare che con il tempo si cosumino gli omocinetici spruzza un po di wd 40 (quello senza silicone volendo esiste anche l'olio apposito) nei bicchierini delle ruote e sia nei bicchierini che stanno nei banchetti lo fai una volta prima di ogni uscita una spruzzatina mi raccomando in questo modo si consumeranno meno in futuro:beer:
|
ma il wd 40 come faccio a spruzzarlo nei bicchierini dato che montando gli omocinetici quelli vengono tolti mi sembra strano magari spiegami meglio dove devo spruzzare il wd 40 grazie saluti
|
1 allegato(i)
Quote:
allego immagine non ho trovato di meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM. |